CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 219 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Squalex Visualizza il messaggio
    Come mi hanno consigliato altri utenti io sto testando UP by Jawbone che funziona a telefono spento e non sembra male ... Sleep as Android e anche Sleep Better di Runtastic funzionano solo a Telefono acceso e in modo migliore appoggiando il telefono al materasso.
    Parere mio è meglio UP.
    proverò l'app che mi consigli, l'ho scaricata ma sono senza orologio (sono a lavoro) ed ho visto che all'avvio chiede se collegare un Jawbone o un orologio quindi appena torno a casa attivo bluetooth così wear la "installerà" sull'orologio e controllerò le impostazioni
    grazie mille

  2.  
  3. #692
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Squalex Visualizza il messaggio
    Come mi hanno consigliato altri utenti io sto testando UP by Jawbone che funziona a telefono spento e non sembra male ... Sleep as Android e anche Sleep Better di Runtastic funzionano solo a Telefono acceso e in modo migliore appoggiando il telefono al materasso.
    Parere mio è meglio UP.
    Ma non stiamo parlando di due cose diverse?

    Sleep as Android monitora il sonno e non solo, perché fa anche da sveglia "intelligente" svegliandoci in base alla fase del sonno in cui ci troviamo la mattina ed oltre alle fasi grazie ai movimenti che facciamo durante il sonno, può registrare rumori, farci addormentare con una "ninnananna"...insomma è uno sleep tracker ad un altro livello imho. E si può impostare perché utilizzi il solo smartwatch come dispositivo di monitoraggio, in modo da poter lasciare lo smartphone sul comodino e non sul materasso.

    Up by Jawbone al momento, invece, fa solo da contapassi sullo smartwatch e/o smartphone (anche indipendentemente dal telefono, col quale si può sincronizzare in un secondo momento) e non permette il monitoraggio del sonno, ma solo l'inserimento manuale delle ore dormite tramite l'app su telefono senza alcuna analisi evoluta.
    Detto ciò e per questi motivi, io le uso entrambe per avere funzionalità di activity tracker più complete sul mio sw3, con Google fit disattivato perché reputo Up migliore come contapassi.

    Infine, per la corsa uso Runtastic quando voglio portarmi dietro anche il cellulare, mentre devo ancora decidere quale sia la migliore tra Ghostracer, Endomondo e Runkeeper per usare lo sw3 stand alone.

  4. #693
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Oggi ancora vistoso calo della batteria senza alcun motivo, staccato dalla carica sta mattina ore 7 tutti bene fino alle 14 poi....

  5. #694
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    uploadfromtaptalk1445611510586.jpg acceso dalle 6.30 caricato l'altra notte ieri fino alle 22 acceso

  6. #695
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    LG G3 32gb Black

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao da pochi giorni ho acquistato un sony smartwatch 3 su amazon,in un primo momento sembrava tutto ok ma poi sono apparse delle anomalie
    1 il meteo non funziona mi dice che non c'e' connessione,funziona solo tramite ricerca con ok google
    2 non sincronizza i contatti
    3 consumo anomalo quando tengo acceso wifi e gps
    4 perdita di collegamento improvviso e difficoltosa da ripristinare e quando lo smartwatch si scollega inizialmente vibrava per avvisare ora appare solo icona
    5 quando provo a sicronizzare le app da app telefono android wear oltre a scollegarsi,mi appare errore che dice che sul telefono non ce installato google play service vedi allegato....che chiaramente è aggiornata all ultima versione come pure android wear
    6 consumo anomalo batteria telefono (lg g3):apparso oggi per la prima volta dovuto nel dettaglio consumo batteria proprio a google play service...
    In conclusione ho eseguito vari reset di fabbrica con la speraza di risolvere ma nulla,lo smartwatch mi piace molto ma il sistema sembra essere moooolto instabile e questi problemini mi stanno mettendo a dura prova tanto da pensare di rimpacchettare e rispedire al mittente!!
    Avete consigli?
    Immagini allegate
    Ultima modifica di morris08; 25-10-15 alle 08:37

  7. #696
    Androidiano L'avatar di packo72


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In tutta onestà a me da solo problema di contatti non disponibili. A volte sono visibili altre no. Per il resto è funzionante, lo abbino a note 4

  8. #697
    Androidiano L'avatar di packo72


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si infatti non si può, puoi solo inviare nuova mail o sms vocalmente ma non whatsapp.

  9. #698
    Androidiano L'avatar di packo72


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è app per leggere anche le altre mail completamente e non solo gmail? Con Yahoo e mail aziendale vedo solo notifica ed apri sul tel.
    Grazie

  10. #699
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Configura tutti gli account su gmail

  11. Il seguente Utente ha ringraziato artic1980 per il post:

    packo72 (26-10-15)

  12. #700
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    LG G3 32gb Black

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie,per curiosità,quando scolleghi\colleghi il bt oltre la notifica attraverso l'icona su smartwatch l'orologio vibra?

Pagina 70 di 219 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy