Salve ragazzi, esistono cinturini in acciaio per questo smartwatch? Ho visto quello della Sony, ma.... È costosissimo e non lo si trova nemmeno.
Salve ragazzi, esistono cinturini in acciaio per questo smartwatch? Ho visto quello della Sony, ma.... È costosissimo e non lo si trova nemmeno.
Devo aggiornare questo benedetto orologio , ma purtroppo in ato dello schermo appare in grigio la dicitura scollegato, scollegato da che, e come si fa a ripristinare ciò. premetto che sono un imbranato totale
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ed essendo in procinto di acquistare il sm3 vorrei sapere se è pienamente compatibile con un Note 2 aggiornato a KitKat.
Grazie mille.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Il Wi-Fi ti serve solo quando il telefono è lontano dall'orologio. Nel momento in cui li avvicini si riconnettono tra loro. Vanno attraverso Bluetooth non con il Wi-Fi.
Se prima succedeva e adesso no, devi fare un ripristino dei dati di fabbrica dell'orologio in impostazioni. Poi devi cancellare anche wear dal telefono e reinstallarlo.
Tutto questo se hai già usato smartwatch con quell'orologio. Se non si è mai connesso potrebbe anche non essere compatibile il Bluetooth o altro del telefono.
Xiaomi Mi A2
Ciao a tutti, sapete dirmi cortesemente se c'è un modo per ricevere la vibrazione delle notifiche ma non far accendere lo schermo dello smartwatch?
loorenz (15-12-15)
E impostando modalità cinema?
Non ricevi alcuna notifica, è come la modalità aereo sul telefono. È disconnesso praticamente.
Xiaomi Mi A2