Guarda su XDA mi hanno consigliato quest'app:
https://play.google.com/store/apps/d...lthewear&hl=en
La sto provando, se dovesse andar bene credo sia molto utile e viene anche incontro alle tue esigenze
Ciao
Guarda su XDA mi hanno consigliato quest'app:
https://play.google.com/store/apps/d...lthewear&hl=en
La sto provando, se dovesse andar bene credo sia molto utile e viene anche incontro alle tue esigenze
Ciao
...fatti non fummo a viver come bruti...
(fatti non fummo a viver senza Note)
Ragazzi una domanda ma runtastic pro funziona "standalone" su sony smartwatch3?
Devo dire che dopo averlo lasciato tutta notte a ricaricare spento, stamattina riacceso si è messo a funzionare correttamente.
Ho notato anche io che la vibrazione su whatsapp è quasi impercettibile rispetto a facebook.
Suppongo che non siano selezionabili le tipologie di vibrazione e quant'altro che mostra il menu dello smartwatch
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
Qualcuno sa spiegarmi il perché non ricevo notifiche sul Sony smaetwarch3 quando il telefono é in sleep (schermo non attivo) invece quando é attivo ricevo regolarmente le notifiche ma a quel punto sto usando il telefono e quindi che senso ha? Ho un OnePlusOne....qualcuno sa spiegarmi se devo cambiare qualche impostazione?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Senso41 (04-01-16)
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
...fatti non fummo a viver come bruti...
(fatti non fummo a viver senza Note)
caioweb (04-01-16)