CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 219 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caioweb Visualizza il messaggio
    Ah quindi proprio quella del cell!
    Ok, ho fatto la modifica anche io,
    vi faccio sapere se cambia qualcosa

    Ciao
    si si, come dicevo, è proprio l'impostazione del telefono... detto questo non so se funziona anche per le notifiche dell'orologio, ma tentar non nuoce
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  2.  
  3. #822
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, a voi la foto dei vostri contatti quando ricevete una notifica WhatsApp si vede sempre ad alta risoluzione oppure sgranata? A me la situazione è random e non riesco a capire con quale criterio venga caricata la risoluzione delle foto...

  4. #823
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themajor86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, a voi la foto dei vostri contatti quando ricevete una notifica WhatsApp si vede sempre ad alta risoluzione oppure sgranata? A me la situazione è random e non riesco a capire con quale criterio venga caricata la risoluzione delle foto...
    anche nel mio caso random
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    themajor86 (07-01-16)

  6. #824
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    secondo me dipende dalla qualità della foto del profilo del contatto,
    nel senso, probabilmente si vede sgranata quando il vostro contatto ha una foto di bassa qualità, e quando il contatto ha una foto migliore si vede meglio. Oppure potrebbe anche dipendere dalla qualità del segnale: se la copertura è ampia, il cell riesce a scaricare bene la foto e a mandarla sullo smartwach, se c'è meno rete, non riesce a scaricarla e la manda sgranta...
    che dite, potrebbe essere così?

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    anche nel mio caso random
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato caioweb per il post:

    themajor86 (07-01-16)

  8. #825
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Non credo dipenda dalla qualità delle foto. Alla risoluzione dello smartwatch qualsiasi foto si vedrebbe più o meno bene penso.
    Io invece penso che dipenda dal tipo di contatto salvato. Le foto sgranate sono da anni un problema tra Android e Google che archivia online la nostra rubrica. Se invece associate una foto dal vostro telefono ad un contatto, si vede sempre ad alta risoluzione.
    Wear riporta lo stesso problema che c'è sui telefoni secondo me.
    Xiaomi Mi A2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

    themajor86 (07-01-16)

  10. #826
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    anche nel mio caso random
    OK, quanto meno è un problema diffuso

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Non credo dipenda dalla qualità delle foto. Alla risoluzione dello smartwatch qualsiasi foto si vedrebbe più o meno bene penso.
    Io invece penso che dipenda dal tipo di contatto salvato. Le foto sgranate sono da anni un problema tra Android e Google che archivia online la nostra rubrica. Se invece associate una foto dal vostro telefono ad un contatto, si vede sempre ad alta risoluzione.
    Wear riporta lo stesso problema che c'è sui telefoni secondo me.
    Non penso dipenda da questo, io ho associato tutte le foto della mia rubrica dal telefono e quando mi arrivano le notifiche da Gmail o da Messenger (SMS) le foto dello stesso contatto risultano sgranate o ad alta risoluzione senza alcun criterio "apparente" (vedi risposta sotto). Su WhatsApp/Hangouts il discorso è analogo con l'unica differenza che qui la foto del profilo è quella scelta dai nostri contatti. Pertanto, penso si possa escludere un discorso relativo alla risoluzione della foto in sé e al tipo di contatto salvato.

    Quote Originariamente inviato da caioweb Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    secondo me dipende dalla qualità della foto del profilo del contatto,
    nel senso, probabilmente si vede sgranata quando il vostro contatto ha una foto di bassa qualità, e quando il contatto ha una foto migliore si vede meglio. Oppure potrebbe anche dipendere dalla qualità del segnale: se la copertura è ampia, il cell riesce a scaricare bene la foto e a mandarla sullo smartwach, se c'è meno rete, non riesce a scaricarla e la manda sgranta...
    che dite, potrebbe essere così?
    Ecco, almeno da quello che noto io è più probabile che la foto sia a risoluzione ottimale se telefono e smartwatch sono sotto rete Wi-Fi.
    Per favore potete fare attenzione al tipo di copertura che avete quando ricevete una notifica, in modo da capire se il problema può essere questo?
    Inoltre, come avete impostato il Wi-Fi e la relativa sincronizzazione nella cloud sullo smartwatch/app Android Wear?

  11. #827
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho da qualche giorno questo Smart watch, mi sono convinto a prenderlo leggendo le varie recensioni
    Le prime impressioni sono ottime anche se rimani un po spaesato all'inizio perché non si sa cosa fare esattamente ��
    Volevo chiedervi una cosa,ho provato stanotte a tenerlo acceso per la sveglia e ho fatto partire Android sleep (ma avevo spento il cell)stamattina la sveglia ha funzionato ma mi sono trovato il cell al 22% di batteria dal 70% quando ero andato a letto
    Secondo voi da cosa può dipendere questo calo?
    Altra cosina come faccio a togliere le App sullo smarth watch senza disinstallarle dal cell?
    Grazie

  12. #828
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avrei un paio di domande:
    -Che Auricolari bluetooth usate? Ho contattato sony e mi hanno risposto che compatibile solo con auricolari bluetooth 4.0, mentre già le 3.0 non le riconosce (Possibile???).. quindi volevo sapere voi quale utilizzavate e se vengono riconosciute tranquillamente.
    -Whatsapp si può quindi rispondere solo tramite comando vocale che trasforma quando detto in parole, non si può ancora inviare ne note vocali ne scrivere con tastiera?
    -Batteria sembra che duri, ma se andando a dormire lascio telefono addosso con la sveglia attiva e altre funzioni disattivate quanta percentuale di batteria si scarica più o meno?

  13. #829
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ciao io uso degli auricolari Mpow da 4.1, per wapp niente tastiera ma note vocali, emoticon predefinite e da disegnare (che poi punta a quelle predefinite) e un po' di roba predefinita varia ma per ora niente tastiera.
    Riguardo la batteria consiglio di spegnerlo la sera, io ci arrivo con 48 - 55 %, se lo lasci acceso di notte non arrivi alla sera dopo.


    Quote Originariamente inviato da immortal91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei un paio di domande:
    -Che Auricolari bluetooth usate? Ho contattato sony e mi hanno risposto che compatibile solo con auricolari bluetooth 4.0, mentre già le 3.0 non le riconosce (Possibile???).. quindi volevo sapere voi quale utilizzavate e se vengono riconosciute tranquillamente.
    -Whatsapp si può quindi rispondere solo tramite comando vocale che trasforma quando detto in parole, non si può ancora inviare ne note vocali ne scrivere con tastiera?
    -Batteria sembra che duri, ma se andando a dormire lascio telefono addosso con la sveglia attiva e altre funzioni disattivate quanta percentuale di batteria si scarica più o meno?
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

  14. #830
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    L'app android sleep macina durante la notte (purtroppo), pertanto mi sa che questo calo è normalissimo.
    Per quanto riguarda le app non hai scelta, i due sistemi si parlano, se sono sul cell sono anche sull'orologio, a meno che non fai un reset, e subito dopo averlo accoppiato li sganci dal bluethoot, ma che senso avrebbe a questo punto averlo?
    Ciao

    Quote Originariamente inviato da skara73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho da qualche giorno questo Smart watch, mi sono convinto a prenderlo leggendo le varie recensioni
    Le prime impressioni sono ottime anche se rimani un po spaesato all'inizio perché non si sa cosa fare esattamente ��
    Volevo chiedervi una cosa,ho provato stanotte a tenerlo acceso per la sveglia e ho fatto partire Android sleep (ma avevo spento il cell)stamattina la sveglia ha funzionato ma mi sono trovato il cell al 22% di batteria dal 70% quando ero andato a letto
    Secondo voi da cosa può dipendere questo calo?
    Altra cosina come faccio a togliere le App sullo smarth watch senza disinstallarle dal cell?
    Grazie
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

Pagina 83 di 219 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy