CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 219 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Ma ad occhio c'è differenza?
    Xiaomi Mi A2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ma ad occhio c'è differenza?
    A livello grafico sembra identico, ci sono delle opzioni in più, come il menù Autorizzazioni e Disaccoppia dal telefono. Datemi del tempo e piano piano lo scoprirò.
    Intanto dico solo che la metodologia di visualizzazione dei contatti è rimasta inalterata, mentre rembra si sia risolto il problema del meteo.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JohnDeere per il post:

popples (06-04-16),Senso41 (06-04-16)

Senior Droid L'avatar di popples

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Non credo ci saranno novità sconvolgenti: magari molti che aspettavano come la manna questo upgrade rimarranno delusi, soprattutto perché Sony lo ha fatto tanto desiderare...
    Già che ci sia qualche miglioramento, come il meteo che funziona, secondo me è cosa positiva: del resto gli aggiornamenti servono (anche) a questo
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Forse gestirà meglio i consumi, sarebbe una gran cosa.
    Xiaomi Mi A2

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io LCA43.
    Hai già avuto modo di notare qualche miglioramento o inconveniente?
    nessun cambiamento di rilievo... nessun miglioramento (almeno per il momento) e nessun peggioramento (almeno per il momento).
    In definitiva, attualmente lo definirei completamente inutile
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popples Visualizza il messaggio
    Strano...
    Fai un ultimo tentativo:
    - disassocia l'orologio
    - disinstalla Android Wear dal cell
    - Ripristina sul cell le impostazioni di fabbrica
    - installa nuovamente Android Wear e accoppia l'orologio

Vedi se così risolvi; se così non fosse mi sa che è proprio un problema del device e non ti resta che fartelo sostituire...
    Ti ringrazio x l'interessamento ma sinceramente piallare il telefono x questa cosa mi sembra davvero eccessivo tralatro senza avere certezza di risolvere. Cmq per il problema gesture polso mi ero dimenticato di disattivarlo da Wear. L'avevo tolto solo da telefono. Per il resto niente da fare, la suoneria in chiamata continua a esserci nonostante abbia settato il mute su Wear da telefono. Sono indeciso se restituirlo e passare all'Urbane. Chissà che avendo LG G3 con quello non ci sono problemi. Peccato perché il SW3 esteticamente mi piace di più

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

Senior Droid L'avatar di popples

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio x l'interessamento ma sinceramente piallare il telefono x questa cosa mi sembra davvero eccessivo tralatro senza avere certezza di risolvere. Cmq per il problema gesture polso mi ero dimenticato di disattivarlo da Wear. L'avevo tolto solo da telefono. Per il resto niente da fare, la suoneria in chiamata continua a esserci nonostante abbia settato il mute su Wear da telefono. Sono indeciso se restituirlo e passare all'Urbane. Chissà che avendo LG G3 con quello non ci sono problemi. Peccato perché il SW3 esteticamente mi piace di più

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Scusami, ho scritto male: intendevo ripristinare sull'orologio le impostazioni di fabbrica...

Alla fine, se non funge, non può che essere un problema dell'orologio che hai tu, perché a tutti gli altri funziona; pertanto non occorre che tu cambi marca e modello, semplicemente te lo devi far sostituire perché sul tuo specifico device c'è il problema
    Ultima modifica di popples; 06-04-16 alle 20:24
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Guarda, tendenzialmente sarei d'accordo con te ma la cosa diventa sempre più strana. Ti spiego, ho accoppiato lo SW3 con un LG G2 e lo sai che che su questo telefono Android Wear mi appare come appare a te cioè con il flag e la grafica che hai tu. Cmq anche su G2 il flag attivato ma suoneria presente. la differenza rispetto a G3 è che se metto io il telefono in Mute totale (non da Wear quindi ma da toggle rapidi di Android) allora ho la chiamata sull'orologio e telefono muto. Se faccio la stessa cosa con G3 in realtà è come se annullassi l'invio delle notifiche dall'orologio al telefono e me ne accorgo dalla tendina delle notifiche dell'orologio dove si attiva il tasto "Nessuna". Questo non succede se anzichè metterlo in Mute metto la vibrazione. Tralaltro ogni tanto sull'orologio mi appare il messaggio che mi invita ad installare Google Play Services sul telefono. Inutile dire che è già installato. Quindi in sostanza nè G2 nè G3 recepiscono il settaggio di Wear di silenziare il telefono ma almeno con G2 se lo metto in Mute da Android e non da Wear il mio scopo lo raggiungo, mentre con G3 niente con in più questa anomalia del Play Services. Qualche sospetto mi era già venuto quando non riuscivo, appena tirato fuori dalla scatola ad effettuare l'accoppiamento (Wear non "vedeva il SW3") effettuato invece dopo un ripristino ai dati di fabbrica. Ma ciò effettivamente mi fa pensare ad una sorta di incompatibilità tra Android Wear e la mia unità. Che ne pensi?
    Ultima modifica di vdese; 06-04-16 alle 21:40
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20