Io ho ordinato l'adattore per utilizzare cinturini con passo 24mm, spendendo circa 25€ dal Giappone, appena mi arriva ti faccio sapere come mi trovo. Utilizzerò il cinturino in acciaio di un orologio che non uso più.
Fabio3105 (13-04-16)
"Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln
Avevo visto vari annunci su ebay di rivenditori affidabili.
Addirittura c'era uno che vendeva uno smartwatch 3 non funzionante a 50 euro completo di cinturino in metallo e per un attimo mi aveva sfiorato l'idea di acquistarlo per l'appunto solo per il cinturino.
Ma eventuali cinturini universali di altri orologi non rischiano di risultare sproporzionati?
Il cinturino in gomma del Sony smartwatch mi sembra leggermente più largo rispetto a quello dei normali orologi e avere un cinturino stretto su un corpo largo rischia di fare un brutto effetto, possibile?
Oltre ad essere più largo è anche curvo per raccordare lo schermo con il polso. Non ce lo vedo proprio con un cinturino diverso tra quelli in silicone o in metallo. Poi sono gusti...
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Xiaomi Mi A2
Sarebbe questo, no?
https://youtu.be/Jjjn7TilbzQ
Ma il corpo è in plastica, no?
Per caso ho trovato anche questo altro accessorio!
http://www.shapeways.com/product/38U...i=shareProduct
In ogni caso mi sembra assurdo che su aliexpress non ci sia nulla di interessante a buon prezzo..
Io tempo fa ho preso il cinturino in pelle direttamente dal sito Sony che include l'adattatore ordinato da JohnDeere e popples, ti confermo che è in plastica.
Se volete stasera posso postare delle foto. Comunque condivido il pensiero di Senso41, lo SW sta bene solo con il cinturino in gomma o in metallo
Si è quello, ma il cinturino in metallo o silicone che sia, sono un'altra cosa. Avvolgono il display. Con un cinturino normale secondo me perde gran parte della forma.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Xiaomi Mi A2
Sbaglio o con l'aggiornamento a MM è sparito il tasto riavvia dalle impostazioni?
Ho acquistato l'applicazione Pujie Black: sapete se c'è un modo per impostare la modalità aereo con un veloce tap da qualche parte?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk