Apri Android wear - rotellina - smartwatch e deselezioni l'impostazione.
13 ore.? O la batteria è andata o non ci sono altre spiegazioni
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Grazie per la rapidissima risposta...per la batteria mi consigli qualche accorgimento da utilizzare? Grazie ancora
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
L'ho preso usato, posso capire che la batteria possa essere un po'calata ma l'orologio ha sei mesi...
Ok grazie, voi quanto riuscite a fare di media con la batteria?
AllOra diciamo che non ci siamo proprio..leggevo su Internet che altri possessori si lamentano del fatto che la batteria cala di botto...bho
Ciao ragazzi. Adesso ho un telefono con MarshMallow e mi sembra che funzionino regolarmente le notifiche sul Sony. Ma non riesco più ad utilizzare il GPS sull'orologio. Ci vado a correre senza telefono. Ho provato sia con Ghosttracer che con Strava ma la distanza non la segna più. Non so cosa sia successo, né se sia marshmallow, né se se si sia rotto l'orologio. Che posso fare?
Non ho mai avuto cali di botto della batteria con un uso normale del Sony. Molto dipende anche dal telefono con cui lo sincronizzi.
Xiaomi Mi A2
Lo tengo collegato con un Huawei p9 plus, ma mi sa che a me è un problema di batteria andata...tu da quanto tempo lo tieni ad esempio?