Quasi sicuramente ne uscirà un nuovo modello. Questo ha due anni...
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Quasi sicuramente ne uscirà un nuovo modello. Questo ha due anni...
Xiaomi Mi A2
Sapete che differenza c'è tra i processi in background Android Wear ed Android Wear (Flow)?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Mi correggo su ciò che ho detto ieri...Purtroppo anche con il nuovo aggiornamento sono rimasti dei problemi con la ricarica da spento: non diventa bollente come prima, ma non raggiunge lo stesso il 100% di carica (a me arriva circa al 70%). E' solo un mio problema oppure anche a voi si comporta in questo modo?
Io l'ho appena preso e spero di non pentirmene. Lo riceverò nei prossimi giorni. Incrocio le dita
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ho letto che l'ultimo aggiornamento è terribile per la batteria. La fa durare davvero poco. Di male in peggio...
Xiaomi Mi A2
Xda stamattina. Chiedevano addirittura come tornare al precedente aggiornamento.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3431326
Xiaomi Mi A2
Credo da qui
Io dovrei stare al 6% adesso![]()
Non so prima come era...
Comunque sembra anche a me che ciuccia tanto. A vista d'ochio scende la percentuale. Speriamo che risolvino presto.
Anche se certe volte resettando l'orologio il problema si risolve. Forse basta anche un ripristino, però che rottura...
Wear sinceramente non mi è mai piaciuto, troppe continue modifiche, siamo cavie. Ci usano come beta tester inconsapevoli di continuo.
Il mio prossimo watch sarà svincolato da wear.
EDIT: adesso l'ho resettato, vi faccio sapere come va...
Ultima modifica di Senso41; 03-08-16 alle 11:22
Xiaomi Mi A2
Oggi ho ripreso in mano la smartband Sony swr10.
Davvero non capisco perché mai non hanno reso compatibile il Sony Smartwatch 3 swr50 con Lifelog.
A me Google Fit proprio non piace.
Quale app suggerite per visualizzare i dati raccolti dallo sw3?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk