CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Accessori Originali e Cover

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Accessori Originali e Cover

    Salve, io ho un Sony Xperia Active comprato l'anno scorso tramite ebay.
    Dopo aver ricevuto il pacco constatai malamente che il pacchetto non conteneva il laccetto "ultraiperresistente". Provai a richiamare il negozio, ma mi liquidarono dicendo che non era colpa loro. Allora speranzoso cominciai a cercare su ebay, amazon, google e altri siti nel tentativo di acquistarne uno, ma niente. Stessa cosa per le cover, a parte quelle originali. Ce n'è solo qualche modello in giro, di gomma con le impugnature ruvide ai lati e molte hanno prezzi assurdi per ciò che sono realmente. Capisco sia un telefono particolare e di certo non diffusissimo, ma è possibile che ci sia veramente questa povertà di possibili personalizzazioni e accessori? Oppure sono io poco abile nel cercarli?

    Ringrazio tutti anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianba27 Visualizza il messaggio
    Salve, io ho un Sony Xperia Active comprato l'anno scorso tramite ebay.
    Dopo aver ricevuto il pacco constatai malamente che il pacchetto non conteneva il laccetto "ultraiperresistente". Provai a richiamare il negozio, ma mi liquidarono dicendo che non era colpa loro. Allora speranzoso cominciai a cercare su ebay, amazon, google e altri siti nel tentativo di acquistarne uno, ma niente. Stessa cosa per le cover, a parte quelle originali. Ce n'è solo qualche modello in giro, di gomma con le impugnature ruvide ai lati e molte hanno prezzi assurdi per ciò che sono realmente. Capisco sia un telefono particolare e di certo non diffusissimo, ma è possibile che ci sia veramente questa povertà di possibili personalizzazioni e accessori? Oppure sono io poco abile nel cercarli?

    Ringrazio tutti anticipatamente.
    A te e' andata anche bene! Io l'ho preso per poco meno di 200 euri su Amazon, consegna dalla Germania e mi sono ritrovato senza batteria! Poi in tre gg dalla segnalazione mi e' comunque arrivata.
    Per il laccetto prova uno generico che trovi in qualsiasi negozio di telefonia.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy