CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Mal funzionamento del GPS integrato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di MYTHODEA


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mal funzionamento del GPS integrato

    Un saluto a tutti gli utenti del forum.
    Posseggo lo smartphone Sony Ericsson Xperia active (ST17i) da circa 8 mesi.
    Sul dispositivo ho installato sia il navigatore Sygic che il tomtom entrambi su memory card SONY da 32 GB ma purtroppo da qualche settimana ho constatato un mal funzionamento del GPS.
    Dopo aver attivato il modulo GPS da "Impostazioni/Servizi di localizzazione/Satelliti GPS" (Android 4.0.4) il dispositivo non riesce ad essere localizzato e sul Sygic appare la scritta "In attesa di segnale GPS valido".
    Anche mettendomi in movimento con la macchina il dispositivo non viene mai localizzato oppure viene localizzato dopo molto tempo per cui di fatto risulta inutilizzabile.
    A questo punto vorrei sapere se devo considerarlo come un guasto oppure è necessaria qualche altra impostazione su Android ?
    Aggiungo anche che non utilizzo nessuna connessione internet abbinata al GPS per facilitare la localizzazione visto che questo modello è stato concepito per funzionare autonomamente senza connessione alla rete.
    Ringrazio tutti per la pazienza di avermi letto e confido in un vostro prezioso suggerimento.

    Una buona giornata a tutti.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy