-
Problema con Facebook in Xperia su Arc A
Da pochi giorni uso questo cellulare, purtroppo mi sono accorto che sostanzialmente l'applicazione Facebook non funziona.
Che si usi Facebook per Android o Facebook in Xperia non cambia nulla, in un primo momento riconosce le credenziali, ma quando in una qualsiasi volta successiva mi dice che "l'autenticazione non è riuscita"
!!!! non è un problema di login, anche dalla app riesco a loggarmi, ma una volta che prova ad aggiornare le posizioni mi rimanda allo stesso errore.
A scanso d'equivoci ho provato il mio account su un Galaxy s2 e su Desire HD, senza alcun problema.
-
-
-
ho lo stesso problema.ho provato di tutto ma non si risolve
-
-
Senior Droid
Avete provato ad aggiornare l'app facebook all'ultima versione dal market prima di registrarvi?
-
-
sono nuovo mica scemo....però ho notato che nelle ultime ore sul market ci sono stati tantissimi commenti negativi, magari è una cosa generalizzata proprio dell ultima versione non saprei
-
-
Fumo.stai calmo ti ha dato un consiglio....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Ho solo domandato per cercare di capire un pò di più, nessuno è qui per offendere.
Comunque io l'ho aggiornato all'ultima versione e continua ad andare regolarmente.
-
Permessi di invio