CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Problema connessione 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Xperia Arc S - Xperia SP

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io ho avuto l'impressione sia iniziato dopo aver preso i perm.root, ma lo avevo solo da un paio di giorni, quindi non so quanto sia attendibile questa impressione.
    Cmq ho smanettato un pò, sembrerebbe che in pratica ibernasse al passaggio da 2g a 3g. se resto nella stessa posizione (tipo in casa o in ufficio) non mi dà alcun problema anche dopo giorni.
    Oggi quando si è bloccata la connessione, anzichè riavviare il dispositivo sono andata nelle impostazioni di rete per vedere (senza però fare ricerca rete) quali reti figurassero come disponibili. Dopo qualche secondo che sono tornata alla schermata home è ripartito il 3g.
    Mi direste a voi come appare il problema per favore?magari in tanti ci capiamo qcsa..

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Xperia Arc S - Xperia SP

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Buone notizie. Non ho capito tra le tante cose smanettate quale sia stata, per da due gg va tutto regolarmente. L' altro ieri ho aggiornato titanium (il progr che uso perle stupidaggini tipo spostamenti non consentiti di default su sd backup etc)e superuser, al tempo stesso i gg precedenti gli facevo riprendere manualmente la rete quando la perdeva.
    Sta di fatto che da due gg non si incanta più e va benone. La ragione tecnica purtroppo non l'ho ben capita, però forse, se il problema era legato al root, l'aggiornamento di superuser e titanium (i progr da cui gestisco i permessi per quel pò che faccio) potrebbero essere stati i responsabili.
    Spero si risolva per tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non c'entra nulla con la discussione però....i permessi di root combinano sempre qualche caciara! a parte il fatto che si perde la garanzia è un po' come se sul PC andate a smanettare il file di registro....se non state attenti qualche guaio esce di sicuro....

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ecco, io ho due amici, entrambi con l'Arc S che hanno lo stesso problema, avevo aperto un thread qualche tempo fa apposta... Pensavo che fossero stati loro sfigati, in realtà vedo che c'è qualcuno con lo stesso problema... Avete per caso trovato una soluzione?

Vi ringrazio!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio