Visualizzazione stampabile
-
Problema connessione 3g
Salve sono nuovo e faccio i complimenti a questa community molto ricca e interessante di argomenti.
Vorrei porvi un mio problema che ho riscontrato sul mio nuovo Xperia Arc S.
Capita a volte che perde completamente il segnale 3g senza che durante il giorno riesce a ricollegarsi.
Unica soluzione trovate e funzionante è spegnere e riaccendere lo smartphone.
Qualcuno ha notato questa anomalia?
Grazie e complimenti ancora :cool:
-
Ciao, ho anch'io un arc s da poco,e ho lo stesso problema. Domanda: il tuo è roottato? sto facendo qualche ricerchina ed esperimento, se trovo una soluzione o anche solo spiegazione ti aggiorno....sto cercando disperatamente di risolvere perchè il cel è eccezionale a mio avviso, ma sta cosa è insopportabile
-
Mi dispiace,ma(per fortuna!!!) con l'arc s non ho mai avuto questo problema...
-
Fate una prova e verificate se è solo la copertura 3G ad andarsene o se è lo stesso anche per la normale rete telefonica.
Un consiglio, non basatevi solo al fatto che il segnale del campo sia pieno, provate a chiamarvi ed a farvi inviare un sms perché anch'io ho avuto questo problema e, nonostante il telefono prendesse il massimo, non risultavo raggiungibile e nemmeno riuscivo a chiamare.
-
no Cina grz, il problema è un altro.
Papalla in pratica ho visto che non fa lo switch tra 2g e 3g, se non glielo fai fare manualmente. Nel tuo hai preso i permessi di root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anthos
no Cina grz, il problema è un altro.
Meglio così per te allora! ;-)
-
ho anche io lo stesso problema D:
con la differenza che il mio telefono con una settimana di vita, non è mai riuscito a connettersi >.<
domanda 1. come faccio a farlo connettere con la connessione 3G?
-
che vuol dire che non si connette? basta andare sul browser e farlo navigare, naturalmente sempre che abbia le impostazioni corrette. Apn è impostato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
faithfully
ho anche io lo stesso problema D:
con la differenza che il mio telefono con una settimana di vita, non è mai riuscito a connettersi >.<
domanda 1. come faccio a farlo connettere con la connessione 3G?
Che operatore telefonico hai?
Io, avendo vodafone, sono andato sul sito, ho scelto il mio telefono e l'ho configurato tramite un sms autoconfigurante alla navigazione internet e per gli MMS già che c'ero.
Penso sia possibile con tutti gli operatori, se non via internet, comunque chiamando il servizio clienti.
-
A me da un giorno mi da questo problema da quando ho preso i permessi di root
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App