Tu comunque consigli di mettere un kernel moddato come stockplus?
Visualizzazione stampabile
Tu comunque consigli di mettere un kernel moddato come stockplus?
AIUTO MI SA CHE HO BRIKKATO IL TELEFONO.
Ho flashato il firmware che mi hai dato e ora arriva alla scritta sony e si riavvia in Loop continuo, non riesco quindi nemmeno a ricollegarlo a Flash Tool. AIUTO
Ok ci sono riuscito, meno male che mi sono accorto che riusciva comunque a connettersi in flash mode.. meno male ^.^
Potrei avere il firmware giusto però??
va bene anche per l'arc s..te lo garantisco perchè l'ho usato io stesso...l'unica pecca, se così la vuoi chiamare, è che nelle info sul telefono verrà scritto: modello LT15i..ma ti assicuro che non cambia assolutamente nulla..per quanto riguarda i kernel non ti so consigliare dato che non ho ancora avuto modo di provare nuove rom o kernel.
No mio caro amico te lo assicuro che quello tuo mi ha brikkato il telefono ^.^ alla fine ho flashato questo:
LT18i_4.0.2.A.0.42_CUSTOMIZED-MEL.zip e ho fatto il root in 10 secondi :-) in più così appare effettivamente LT18i... magari abbiamo due versioni diverse!
se avevi effettivamente brikkato il telefono non ti si sarebbe nemmeno riacceso...comunque non capisco perchè io ho un arc s e ho seguito la procedura che ti ho indicato e non mi ha creato nessun problema anzi ha migliorato fluidità e durata batteria..tuttavia l'importante è il risultato.
Non saprei, considera che era in loop sulla scritta sony ericsson, con continui riavvii... mi sono salvato perchè anche da spento riuscivo a collegarlo in flash mode... Ora sono tentato di mettere un kernel modificato o una rom moddata (autolesionismo), ma per ora mi accontento così anche perchè già nel mio non vedo pesanti margini di miglioramento come su Desire HD :-S tu hai una rom stock?
La cyano l'ho avuto più di un mese sul Desire HD, se ti piace il modding grafico è ottima, se no te ne verrà a noia dopo poco.. le rom però che trovo su xda non sono granchè a dire il vero quindi non so se ne vale la pena..