-
Nuovo Arc S
Ciao a tutti mi è arrivato oggi l'Arc S e volevo chiedere a voi possessori qualche dritta. Per ora leggendo il topic sulle applicazioni mi son scaricato whatsapp,shazam,opera mini,poweramp e il programma per vedere i mb di internet usati. Avete altri consigli di applicazioni free da usare?
Altra cosa ci sono applicazioni per fare foto migliori i quali sono le impostazioni ottimali??
-
-
-
Androidiano VIP
per le foto prova advanced camera elite, o hdr camera....poi c'è camera pro, ma è a pagamento!
-
-
Ok li proverò , mentre esiste un navigatore free? Tipo il nokia in offline
-
-
Androidiano VIP
Hai provato gmaps?
Altrimenti fai un tour sul market ce ne sono diversi di basso livello
Inviato dal mio Full Android on Crespo usando Androidiani App
-
-
ma xchè invece ognitanto quando esco dalla fotocamera o da qualche app ci mette 1 pò a caricare le icone tipo? come se laggasse
per gmaps nn capisco cm usarlo in offline cm navigatore ( devo selezionare reti wireless invece che gps?)
Ultima modifica di Kage; 07-03-12 alle 12:54
-
-
Androidiano VIP
no gmaps non è un navigatore offline, ti serve una connessione dati 3g per la mappa e altro!
-
-
stò provando sygic vedo 1 pò. Cmq per l'impuntamento da cosa può essere dato?
-
-
Androidiano VIP
prova scaricandoti advanced task killer dal market e killa le apps che ti rimangono in background e vedi se risolvi!
-
-
ma ho letto che task killer è più inutile che altro ?
-
-
Androidiano VIP
provalo.......
altrimenti devi fare un ripristino dati del telefono, il pari ad un wipe data e cache da recovery!
-
Permessi di invio