-
Ricavare immagine contatto da galleria facebook
Salve a tutti, da qualche giorno ho un problema fastidioso.
Vorrei associare ad alcuni contatti una immagine diversa da quella che viene associata in automatico con la sincronizzazione Facebook. Quindi ho scoperto che bastava accedere a Facebook, sfogliare le loro immagini ed impostare quella che più aggradava, ritagliandola se necessario. Ma da qualche giorno, quando tento di compiere quest'operazione, viene fuori il messaggio "impossibile modificare l'immagine del contatto".
Sapreste dirmi da cosa può dipendere questo problema?
-
-
-
Androidiano VIP
per caso hai aggiornato facebook? l'applicazione intendo...
-
-
-
-
Androidiano VIP
Ecco il perché...la nuova versione da questo problema la v 184
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
-
Proprio quella che ho attualmente. Quindi mi tocca aspettare una versione di questa applicazione che non abbia questo bug?
-
-
Androidiano VIP
si, ormai risolvono un bug e ne escono altri 10......
-
Il seguente Utente ha ringraziato iaio72 per il post:
-
Senior Droid
Effettivamente l'applicazione facebook per android sembra "maledetta" per tutti i problemi e le grane che si trascina dietro da sempre.
(Anche se, a onor del vero, a me non ha mai dato evidenti problemi)
-
-
Androidiano VIP
ma effettivamente i bugs sono piccoli, ma da un colosso come facebook ci si aspettava una app funzionante al 100% x android, mentre ad esempio sull iphone gli aggiornamenti sono piu rari, in quanto funziona meglio....ad onor del vero ci sono piu device android di iphone, quindi dovrebbe girare meglio piu la nostra app che quella dell iphone....
-
-
Senior Droid
Sottoscrivo in pieno la tua riflessione amche se è un pò OT come risposta!
-
Permessi di invio