Di nulla. Per facilita puoi scaricare dal market apn on/off accende e spenge il 3g.....è un widget... ciao!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Di nulla. Per facilita puoi scaricare dal market apn on/off accende e spenge il 3g.....è un widget... ciao!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
OnePlus 3TMeizu Mx6
Il task killer è più dannoso che benefico per come è strutturato il sistema android che lascia appositamente precaricate o attive le applicazioni e i vari processi in uso per renderne più veloce l'utilizzo o il passaggio da uno all'altro.
Non dovendo caricare nuovamente ogni cosa quando si inizia a far qualcosa (tipo aprire un'applicazione utilizzata da poco) oltre a ridurre il tempo di risposta, consente di risparmiare batteria avendo meno roba da caricare.
Ci sono molte discussioni sui task killer in rete e più nello specifico nel forum che ne spiegano l'utilità reale o no, dacci un occhio usando la funzione cerca.![]()
Grazie mille x la spiegazione.. Mentre c siamo ti chiedo un altra cosa...perche qnd m arrivano alcune chiamate,rispondo alla chiamata però il telefono continua a suonare? Mi sto incominciando a stufare di tutti sti problemi
Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
ciao salvo tu sai per caso come si fa a mettere sul sonyericsson xperia arc s una rete wifi in modo da collegarsi con la linea di casa e non spendere soldi?
Dipende tutto dalla frequenza con cui ti capita e se lo fa solo con le telefonate o anche usando il touch in generale.
Il telefono è aggiornato all'ultima versione, quella che finisce con .062? (questo per curiosità)
Con il modem wi-fi acceso, vai in: impostazioni - wireless e reti - impostazioni wi-fi e da qui attivi il wi-fi.
Fatto cio, vedrai che sul display, subito sotto, comparirà il nome della tua rete wi-fi, la scegli, inserisci la password se richiesta e via, sei connessi via wi-fi!![]()
Ultima modifica di Cina11; 22-03-12 alle 13:09
Sisi l'ho aggiornato subito appena è uscito...e si mi fa pure lo scherzo cin il tuch tipo che impiegano alcuni secondi prima di caricare le app...
Un altra domanda...le appl in background consumano mb? Se si quali sono? Oltre fb che è chiuso whatsapp sempre aperto?quali posso togliere e quali no
[sai x caso dv posso trovare un'applicazione da scaricare sul cel x scaricare musica gratis?
Easy mp3 v2... Thanks please