CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema applicazioni dal market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema applicazioni dal market

    Ciao a tutti,dopo 1 settimana di settaggi al mio compagno router Zyxel,finalm. l'Arc s si connette(Grazie Franyo) e navigo abbastanza bene ma,pigiando sul tasto market,in automatico ho la videata k mi chiede se ho gia' 1 account(ne ho gia tentati+ di 3) di google(gmail) o se voglio accedere,se gia' possessore..risposta: "Impossib. stabilire 1 conness. dati affidabile al server" e di conseguenza anke se a video arrivo al tasto installa dal market,non "dowlodo" 1 bel niente xke' non vi è associato nessun terminale Android o compatibile. L'account l'ho tentato+volte da pc,inserendo n cell e ricevendo sms con codice di verifica..inseritolo tempestivamente,la procedura sembra essersi conclusa positivam.. dall'Arc è sempre impossibile..ma quando da google,visualizzo Google Play e arrivo su tasto download..sempre stesso messaggio.. "nessun terminale associato all'account"..Dove sbaglio??

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Domanda spartana,ma al tuo wifi ci connetti altri devi ce? Es.un portatile...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..Si' iaio72,saltuariamente 1 portatile e ieri sera navigava con il suo ideos x5 la mia compagna ..xke'??

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    allora se hai la possibilita di provare connessione wifi da un altro router (amico lavoro) cosi da constatare se ha problemi il cellulare, altrimenti se andasse bene, credo che potresti provare a cambiare il canale radio di frequenza wireless del tuo router, entrando nel fw tramite pc, e cambiando canale esempio da 5 a 11 o viceversa......dal menu impostazioni wifi...
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  6. Il seguente Utente ha ringraziato iaio72 per il post:

    Maguila (26-03-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora..aggiornamento..intanto GRAZIE a tutti coloro k mi hanno dedicato 1 po' di tempo e disponibilita'(avevo inizialm. problemi con wifi)..Io x qlke giorno ho mollato e non ho piu' fatto tentativi..Iaio72,grazie 1000,ma i canali li avevo fatti passare tutti gia' quando il mio vecchiotto Zyxel non voleva accettare i terminali mobili in wifi. Non mi spiego il xke'(forse serviva qlke giorno x portare a buon fine almeno 1 dei 3,4,5,6..account tentati),ma finalm. oggi,passando x google talk,magicamente il market android ha riconosciuto l'associazione della richiesta ad un terminale android supportato..idem x l'ideos della compagna k come il mio Arc s non veniva riconosciuto..BO'!! misteri dell'elettronica ..

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    ok che tutto alla fine si è risolto!!!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy