ciao a tutti ! se ottengo i permessi root per il mio smarthphone, mi cancella tutte le applicazioni che ho gia in memoria sia del tel che della sd card ?? grazie
ciao a tutti ! se ottengo i permessi root per il mio smarthphone, mi cancella tutte le applicazioni che ho gia in memoria sia del tel che della sd card ?? grazie
Non ti cancella nulla...)e ti permette di installare appari di terze parti.trovi tutto sulla guida in sez modding
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
OnePlus 3TMeizu Mx6
grazie mille !!! c provo subito, speriamo che mi riesca ;-)
vai in impostazioni /info sul sistema e controlla la versione di build, se finisce con 42 puoi fare il root senza problemi, se finisce con 62 allora misa che devi aprire il bootloader e fleshare un kernel moddato con gia root e recovery!
OnePlus 3TMeizu Mx6
si finisce con 62 !!! ho provato a scaricare direttamente sul tel sia sul pc un istallazione doomlord... ma mi da che è un virus trojan, e quindi l antivirus la cancella subito ! cmq è piu complicato , aprire il bootloader e fleshare ?? abbi pazienza, ma non ho granchè esperienza in mooding, root ecc. però il miosony eric. xperia s ha proprio bisogno di essere rootato, perchè ha sempre la memoria interna full, e quindi lento, poche app, ecc... un peccato nn poterlo usare a pieno !!! grazie di tutto !!!
aspetta se hai il 62 per il root puoi solo mettere il kernel moddato che integra gia recovery e root, ma x farlo devi aprire il bootloader e cosi facendo perdi la garanzia!!
leggi la guida su in rilievo cè tutto!!
---> la trovi QUI
OnePlus 3TMeizu Mx6
dicevo, il mio arc s ha appena 2 mesi !!
e l unico grosso problema è la meoria interna del tel. sempre piena !!!! hai un segreto ;-) una dritta per ovviare a questo grosso problema ???? grazie mille per tutte le dritte che mi dai !!
purtroppo, l'unico vero e stabile,modo per ovviare a questo problema della mem interna piena, è fleshare una rom stock cucinata che abbia meno applicazioni brand all interno del sistema, oppure sempre avendo root tranite root explorer potresti eliminarne tu qualcuna inutile, ma siamo sempre li.....sblocco bootloader e kernel moddato per avere root e recovery!!
quindi al momento non saprei cosa altro consigliarti!
OnePlus 3TMeizu Mx6
Io ho risolto facendo il downgrade alla 0.42, root, aggiornato alla 0.62 via OTA e eliminato tutte le app che non mi servivano.
Nel tuo caso però visto che hai il terminale ancora stock, forse ti conviene aspettare ICS (dovrebbe essere questione di giorni).
Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
• Google Nexus 4 •