E se aspetto Ice Cream magari poi si sistema tutto o ho detto una gran cavolata?tanto dovrebbe uscire a giorni giusto?
Inviato dal mio LT18i
Visualizzazione stampabile
E se aspetto Ice Cream magari poi si sistema tutto o ho detto una gran cavolata?tanto dovrebbe uscire a giorni giusto?
Inviato dal mio LT18i
Quote:
Originariamente inviato da Ginyod
Non lo so,come capisco se li ho?!?!
Inviato dal mio LT18i
Tra le apps dovrebbe essercene una col nome "superuser"
Sent from my LT18i using Tapatalk 2
No nulla,anche perché è originale come appena uscito dalla scatola..
Inviato dal mio LT18i
Ok! A questo punto rifletti e poi deciderai il da farsi!;)
Quote:
Originariamente inviato da Ginyod
Oggi prova del 9... Con il cellulare collegato via usb al pc con pc-companion ho provato ad aggiornare ma niente così ho deciso di resettare e reinstallare l'ultimo aggiornamento facendo fare tutto in automatico al programma,risultato,mi ha installato la 42 finale e non la 62...
A sto punto per vie ufficiali non so più che fare ...a proposito,quando esce ice-cream per il nostro device?
... È uno sporco lavoro...
... Ma qualcuno deve pur farlo...
Da qualche giorno è iniziato il rilascio nei paesi europei quindi, nelle prossime 4-6 settimane, dovrebbe arrivare anche a noi.
Vedremo un pò come si evolveranno con la tempistica, daltronde, ho aspettato fin'ora, qualche giorno in più non fa una gran differenza. :)
Domanda stupida: ma con un Arc S brandizzato Vodafone si potrà installare l'aggiornamento ufficiale ICS Sony (senza rootare e sbrandizzare) o bisognerà attendere un eventuale versione Vodafone?