Visualizzazione stampabile
-
Custodia per l'Xperia
Ragazzi, ma si trovano delle custodie per Xperia nei negozi?
A Napoli ho girato da più parti e non ho trovato nulla.
Ho visto su internet c'è un sito che le vende. Ma, secondo la vostra esperienza, conviene prendere quella in pelle con la protezione anche dello schermo, oppure quella di lattice?
Io ho preordinato quella di lattice, ma ho paura per lo schermo, voi che consigliate?
-
beh, lo schermo ha anche la sua pellicola, no?
in ogni caso io ho preso una di quelle in simil-pelle e mi ci trovo benissimo, ma penso che ne prenderò una in lattice...
su ebay trovi parecchie cose interessanti dall'inghilterra a basso prezzo...! =)
-
Ho preso quella in pelle (soprattutto per l'estate) e devo dire che è molto carina ed anche comoda, mi sembra funzionale (non la uso molto). Prima ho sempre avuto quelle in silicone (per altri smart) sono anch'esse belle ma ci si appiccica di tutto, soprattutto tabacco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionapper
Ho preso quella in pelle (soprattutto per l'estate) e devo dire che è molto carina ed anche comoda, mi sembra funzionale (non la uso molto). Prima ho sempre avuto quelle in silicone (per altri smart) sono anch'esse belle ma ci si appiccica di tutto, soprattutto tabacco.
come ti capisco... sto usando quella in pelle anche per quello! xD