CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ripristino impostazioni di fabbrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    ripristino impostazioni di fabbrica

    ciao a tutti. ho due cose da chiedere. la prima riguarda come da titolo, cioè se effettuo il ripristino impostazioni di fabbrica, perdo i miei contatti salvati sul cellulare? secondo quesito, se esporto i contatti da un smart e poi li importo qui nel mio mi vengono sempre doppi. ho letto qualcosa per evitare questo ma non riesco a ritrovarlo.
    grazie
    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ripristinando le impostazioni si, perdi tutto perché il telefono viene riportato alle condizioni iniziali di quando lo hai acquistato e acceso per la prima volta.
    Per fare il backup dei contatti, se l'altro telefono è sempre android, io ti consiglierei di utilizzare l'account google che fa praticamente tutto in automatico. Pensa, ti mantiene pure le immagini che hai assegnato ad ogni contatto!
    Per fare ciò basta sincronizzare tutti i tuoi contatti che hai identificato con l'account di google tramite il vecchio smartphone per poi, risincronizzarli nuovamente sul nuovo.
    Il problema dei doppi contatti, che era capitato anche a me con il mio vecchio X8, può essere dato dal fatto che nel telefono siano presenti i contatti identificati come "contatti del telefono" (se per caso li hai passati dalla sim) e anche contatti "nomedellatuamail@gmailoqualsiasialtro.com".
    Per verificare ciò, vai in contatti, tasto fisico destro che ti mostra le impostazioni e da li scegli filtra.
    Avrai diverse opzioni, spuntane uno per volta e poi verifica quali contatti sono presenti verificando così il tutto.
    Ti ho scritto un sacco di cose ma spero d'essere stato almeno un filo comprensibile e poco confusionario, nel caso, domanda pure!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy