Visualizzazione stampabile
-
Giochi Gameloft
Salve a tutti...ho una domanda...a qualcuno di voi vanno i giochi marchiati gameloft? a me qualunque sia dopo i video d'introduzione "si bloccano in modo anomalo"
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuliogp92
Salve a tutti...ho una domanda...a qualcuno di voi vanno i giochi marchiati gameloft? a me qualunque sia dopo i video d'introduzione "si bloccano in modo anomalo"
Se usi ICS il problema potrebbe essere quello.. Non tutti i giochi sono stati ancora resi compatibili con android 4.0!
-
A me succede con GT Racing. Inizio a giocare, ma poi si bloccano i comandi e devo riavviare tutto. E' un problema che mi da solo con quel gioco, ho anche Let's Golf HD (che perņ era preinstallato) e mi funziona senza problemi.
-
Strano, a me GT racing funzionava bene :o
-
A me da problemi con i comandi. A volte tocco sullo schermo ma non accade nulla, č come se fosse bloccato. A cosa puņ essere dovuto allora?
-
Quote:
manganiello
A me da problemi con i comandi. A volte tocco sullo schermo ma non accade nulla, č come se fosse bloccato. A cosa puņ essere dovuto allora?
Ma usi GB o ICS? Perchč il problema potrebbe esser quello!
-
Quote:
diegz
Ma usi GB o ICS? Perchč il problema potrebbe esser quello!
Uso ICS, ho il telefono da poco e subito me lo ha aggiornato automaticamente.
-
Quote:
manganiello
Uso ICS, ho il telefono da poco e subito me lo ha aggiornato automaticamente.
E' allora č quasi sicuramente quello il problema! Devi aspettare che Gameloft aggiorni i giochi e li renda compatibili con ICS ;)
-
Come si fa a sapere? Devo vedere sul sito Gameloft?
-
Quote:
manganiello
Come si fa a sapere? Devo vedere sul sito Gameloft?
Qualcuno conosce un sito o se su play market vengono segnati se sono compatibili con ICS?