Visualizzazione stampabile
-
Primi Passi
Salve, oggi ho acquistato questo bellissimo telefono e devo dire che dalle prime prove mi sembra un gran bel telefono, vorrei sapere da voi qualche accorgimento da seguire
é possibile rimuovere la home del browser (wap.tim.it nel mio )
tutti quei programmi preinstallati è possibile eliminarli o metterli tutti in una cartella?
come posso aggiungere suonerie gli sms neanche li sento
se avete qualche consiglio lo seguirò volentieri, premetto che la rom è originale ICS e per il momento non ho intenzione di cambiarla
grazie
-
La home del browser può essere cambiata tranquillamente. Per farlo entra nell'applicazione stessa, vai nelle impostazioni (tasto fisico destro) e da li potrai facilmente modificare la pagina iniziale.
Sono solo alcune le applicazioni preinstallate che possono essere rimosse, per farlo, vai in impostazioni - applicazioni - tutte e a questo punto scegli quelle che vuoi disinstallare tra tutte, selezionale e poi, prima di disinstallarle, cancella i dati e la cache della stessa così non lasci residui nel telefono.
Purtroppo non è possibile creare cartelle nel menù delle applicazioni, il consiglio è semplicemente di raggrupparle per pagine in base a come sei più comodo.
Per la suoneria degli SMS invece devi entrare nei messaggi, tasto fisico destro - impostazioni - tono di notifica e da li scegli la suoneria che vuoi o la canzone se ne hai sulla sd.