Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gionapper
Il suo aggiornamento non riguarda ics ma il firmware del telefono che secondo me è ancora più importante
Inviato dal mio LT18i usando
Androidiani App
Mi correggo, in effetti è l'aggiornamento alla 4.04. Aggiornamento effettuato con successo, non ho effettuato il ripristino perché voglio vedere come va. Io avevo un po' di problemi, vi farò sapere
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
-
Cambiata la schermata del pin. La videocamera mi sembra lagghi ancora...
-
Ho effettuato il reset. Mi sembra che la batteria sia leggermente migliorata
il wi-fi, in condizioni non ottimali, fa pena come sempre e paragonato al galaxy y stessa posizione, ArcS non prende mentre il galaxy a 2 archetti!
Per quanto riguarda i contatti, al primo avvio non mi sembra molto più rapido di prima ma, successivamente, va una scheggia (prima anche dopo una successiva riapertura andava sempre low).
In generale, forse (ma devo ancora provarlo bene), mi sembra leggermente più fluido.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionapper
Ho effettuato il reset. Mi sembra che
la batteria sia leggermente migliorata
il wi-fi, in condizioni
non ottimali, fa pena come sempre e paragonato al galaxy y stessa posizione, ArcS non prende mentre il galaxy a 2 archetti!
Per quanto riguarda
i contatti, al primo avvio non mi sembra molto più rapido di prima ma, successivamente, va una scheggia (prima anche dopo una successiva riapertura andava sempre low).
In generale, forse (ma devo ancora provarlo bene), mi sembra leggermente più fluido.
Inviato dal mio LT18i usando
Androidiani App
ciao,lo screenshot funziona sempre con quell'odioso metodo introdotto insieme ad ics 4.03,o è tornato come prima col solo tasto di accensione?
idem per la "stringa" di accensione telefono : da una parte attiva la fotocamera e dall'altra il device?
era molto meglio e comodo quando si poteva silenziare il telefono con un sol tocco!!! a proposito è modificabile questa funzione?
grazie
-
Quote:
Claudio071
ciao,lo screenshot funziona sempre con quell'odioso metodo introdotto insieme ad ics 4.03,o è tornato come prima col solo tasto di accensione?
idem per la "stringa" di accensione telefono : da una parte attiva la fotocamera e dall'altra il device?
era molto meglio e comodo quando si poteva silenziare il telefono con un sol tocco!!! a proposito è modificabile questa funzione?
grazie
Queste son cose soggettive.. personalmente preferisco sia la fotocamera nello sblocco tasti sia la combo dei tasti per lo screenshot! Comunque, non è che installando l'app Screenshot della 2.0.3 in ICS, l'icona appare di nuovo tenendo premuto il tasto power? Perché non fai la prova? ;)
-
Quote:
Claudio071
grazie
Per la prima domanda, credo di si...non ho provato ancora. Per la seconda, sinceramente non ho capito a cosa ti riferisci.
Ho notato che il led di notifica non funziona più quando arriva una email da gmail o un avviso da androidiani.com mmm, lampeggia un attimino es i spegna (colore bianco) non rimane il led lampeggiante verde come prima. funziona invece con le chiamate perse.
Non vorrei sbagliarmi ma credo che nella fotocamera ci sia qualche opzione in più...Scusatemi per l'imprecisione ma ho comprato il tel 3 mesi fa ed ho già aggiornato due os.
Confermo la migliorata velocità della lista contatti.
Voglio chiedere anche qui visto che su app per android non mi ha risposto nessuno, cosa ne pensate di Camera fv-5?
Grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
diegz
Queste son cose soggettive.. personalmente preferisco sia la fotocamera nello sblocco tasti sia la combo dei tasti per lo screenshot!
si certamente,assolutamente soggettive anche in base al proprio utilizzo!
anche se lo screenshot è decisamente più pratico nella vecchia maniera... almeno secondo me ;)
Quote:
diegz
Comunque, non è che installando l'app Screenshot della 2.0.3 in ICS, l'icona appare di nuovo tenendo premuto il tasto power? Perché non fai la prova? ;)
proverò grazie!
Quote:
gionapper
Per la prima domanda, credo di si...non ho provato ancora. Per la seconda, sinceramente non ho capito a cosa ti riferisci.
a questo mi riferisco :
Allegato 13333
sinistra verso destra = sblocco tel
viceversa = vibrazione
questo è gingerbread,mentre su ics il "viceversa" attiva la fotocamera. ok?
si può modificare questa cosa su ics?
-
Ragazzi, ho saputo che il problema del led, dopo l'aggiornamento, è stato riscontrato da diversi utenti con vari modelli Sony
-
Aggiornamento effettuato,in effetti il led non funziona...almeno con whats'app.
per il resto mi sembra cambiato poco dalla versione 4.03 a livello di fluidità.
-
Quote:
Claudio071
Aggiornamento effettuato,in effetti il led non funziona...almeno con whats'app.
per il resto mi sembra cambiato poco dalla versione 4.03 a livello di fluidità.
Io confermo la fluidità nell'aprire i contatti, nel mio caso ci metteva un secolo! Il led funziona solo con chiamate perse e ad alcuni (me compreso) anche all'arrivo di sms. Certo che queste operazioni di aggiornamento della Sony mi sembrano un po superficiali. Questo del led è assurdo. o_O