CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 82 su 82
Discussione:

Rollout ICS 4.0.4 ufficiale!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di RiccardoSalvarani01021980

Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Arc S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Altri problemi DOPO l'aggiornamento.
    Su Facebook, appena provo a scrivere sulla bacheca d'un mio amico o su un gruppo, l'applicazione va in crash senza completare l'operazione, dando il messaggio "L'applicazione è stata chiusa in modo anomalo".
    Stesso problema anche per l'applicazione Mobile Counter, anche quando non la apro però, probabilmente dovuto al fatto che è un'app che rimane sempre attiva, da quello che ho capito.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non uso facebook quindi non posso aiutarti in merito però dopo circa 2 settimane dall' installazione di i c s per quanto mi riguarda pare adesso tutto funzioni alla perfezione. ho disinstallato qualche applicazione che non usavo e settato meglio quelle che uso di piu e non ci sono più crash anzi tutto e più fluido.
    attendo l'aggiornamento di altre applicazioni che purtroppo non ancora funzionano con i c s

Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Tag per questa discussione

Permessi di invio