chiedo scusa,pensavo avessi provato la versione a pagamento.
Visualizzazione stampabile
Non funzionando bene, non ho chiaramente acquistato quella a pagamento. Anche perché, da quello che ho capito, la differenza sta nel numero di applicazioni supportate
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
ciao Buongiorno io non riesco ad aggiornare il mio cell ARC S con pc campion mi dice software modificato come devo fare^^^^^
Si guide ce ne sono, ma prima di tutto.. Hai davvero sbloccato il bootloader (se non sei molto pratico, non credo tu l'abbia fatto!)
Quote:
Originariamente inviato da BARRY29
E allora dovresti poterlo aggiornare da pc companion! Non è che lo hai preso di seconda mano e il precedente proprietario aveva sbloccato il bootloader? Attualmente usi una rom ufficiale?
Inviato dal mio Arc S White usando Androidiani App
Ragazzi, ho fatto aggiornamento..Dopo ho fatto un ripristino condizioni di fabbrica, disinstallato un pò di app inutili, reinstallato le mie solite app......e sorpresa: rom libera 123 mb.... Rispetto ai 65 che avevo prima di aggiornare....... Ripeto stesse app installate.
Voi lo avete notato?
Il cell ora sembra più fluido, i contatti più veloci.... Il led anche a me non funziona... Mi pare che abbiano ripreso a funzionare le notifiche Facebook a schermo.....
Wi-Fi come prima, ovvero ballerino...
Se noto altre cose le scriverò...
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Ho letto anch'io dell'aggiornamento a ICS.
Sul mio ho ancora 2.3.4.
Cosa devo fare per aggiornare senza trovarmi brutte sorprese?