Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornato ieri ad ics e sono amaramente pentito ! Crasha continuamente i giochi si bloccano non è.piu fluido come prima ... Insomma una tragedia ! Ho anche disinstallato antivirus e app varie ma non è servito a nulla !
Qualche consiglio ??
Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mcgiver
Ho aggiornato ieri ad ics e sono amaramente pentito ! Crasha continuamente i giochi si bloccano non è.piu fluido come prima ... Insomma una tragedia ! Ho anche disinstallato antivirus e app varie ma non è servito a nulla !
Qualche consiglio ??
Inviato dal mio LT15i usando
Androidiani App
Dimenticavo ( cosa che mi rode parecchio ) non mi riconosce la dock station !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da mcgiver
Qualche consiglio ??
Androidiani App
Hai già effettuato l'operazione "ripara telefono" da pc companion?
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gionapper
Quote:
Qualche consiglio ??
Androidiani App
Hai già effettuato l'operazione "ripara telefono" da pc companion?
Inviato dal mio LT18i usando
Androidiani App
Non ancora ! Provo e farò sapere.
Grazie x il consiglio
-
Dunque... Il telefono pare essersi stabilizzato l'unica cosa e che ancora non funziona la dock station ho provato a disinstallare il live ware manager e reinstallarlo ma non funziona ugualmente. consigli ?
-
Ho provato il giorno dopo che ho avuto questo problema, ed è andato tutto per il meglio.
-
Bene e' arrivato l'aggiornamento per la dock station adesso funziona tutto perfettamente
-
ragazzi, io ho uno strano problema: ho comprato il telefono e ho subito aggiornato alla versione 4.04, l'ho trovata molto lenta e ho deciso di tornare a gb, ora però ho nuovamente voluto aggiornare a ics ma mi ha aggiornato alla 4.03. Chi sa aiutarmi?
-
Gli unici problemi che ho trovato era Angry Birds che non rispondeva più al touch, ma cosa da niente.
-
Io ho solo il problema delle notifiche led...