Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi, non riesco ad ottenere molte informazioni su questi device, in giro trovo un sacco di informazioni ma non quello che mi serve, chiedo qui perchè almeno voi li usate e sicuramente sapete rispondermi.
la domanda è questa : se in un qualsiasi smartwatch inserisco la mia seconda sim e poi lo accoppio con il mio htc nel quale ho la mia sim primaria, posso rispondere alle chiamate in arrivo a quella dello smartwatch? spero di essermi spiegato, insomma volevo usare lo smartwatch per evitare di comprarmi un altro cell o un dual sim pessimo. Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
thinredline
scusate ragazzi, non riesco ad ottenere molte informazioni su questi device, in giro trovo un sacco di informazioni ma non quello che mi serve, chiedo qui perchè almeno voi li usate e sicuramente sapete rispondermi.
la domanda è questa : se in un qualsiasi smartwatch inserisco la mia seconda sim e poi lo accoppio con il mio htc nel quale ho la mia sim primaria, posso rispondere alle chiamate in arrivo a quella dello smartwatch? spero di essermi spiegato, insomma volevo usare lo smartwatch per evitare di comprarmi un altro cell o un dual sim pessimo. Grazie mille
Stai prendendo un granchio: uno smartwatch non ha slot per sim, ma riceve solo info via BTH con il telefono. Ci sono anche phonewatch che accettano sim e fanno da veri e propri telefoni, ma sono prodotti diversi per funzioni e soprattutto x prezzo.
Spero di averti chiarito le idee, nel caso chiedi pure, ciao!
-
grazie yuzathecloud! Quindi lo smartwatch non é che un satellite del proprio telefono. Ok, phonewatch, vedo che hanno il bt ma ho tanto paura che serva solo per le cuffie bt, non per l'uso che ne vorrei fare io. Tu che dici?
-
Quote:
thinredline
grazie yuzathecloud! Quindi lo smartwatch non é che un satellite del proprio telefono. Ok, phonewatch, vedo che hanno il bt ma ho tanto paura che serva solo per le cuffie bt, non per l'uso che ne vorrei fare io. Tu che dici?
effettivamente la vedo dura che faccia il passaggio di chiamate tra telefoni, ma in realtà poco importa. Risolvi in modo semplice con un auricolare BT multipoint (può collegarsi contemporaneamnte a 2 tel e gestire anche il passaggio da una chiamata all'altra, nonchè impartire comandi vocali) come quello che ho in firma della Plantronics o se vuoi anche con soluzioni meno costose x es. della nokia. Ti sconsiglio cinesate perchè gestire le chiamate di 2 tel è delicato.
...usando il 7 plus come telefono x me capirai che è indispensabile ;-)
-
Quote:
Yuzathecloud
effettivamente la vedo dura che faccia il passaggio di chiamate tra telefoni, ma in realtà poco importa. Risolvi in modo semplice con un auricolare BT multipoint (può collegarsi contemporaneamnte a 2 tel e gestire anche il passaggio da una chiamata all'altra, nonchè impartire comandi vocali) come quello che ho in firma della Plantronics o se vuoi anche con soluzioni meno costose x es. della nokia. Ti sconsiglio cinesate perchè gestire le chiamate di 2 tel è delicato.
...usando il 7 plus come telefono x me capirai che è indispensabile ;-)
ok, ragionerò sulla cosa, mille grazie sei stato preziosissimo! alla prossima :)
-
de nada, in culo al riccio!
-
Passando da Android 2.3.6 alla 4.1.2 si risolvono un sacco di problemi, ora funziona benissimo e le disconnessioni non ce ne sono!
-
Io momentaneamente ci ho rinunciato..
By Motorola Atrix
-
Ciao ragazzi, sono anch'io tentato dall'acquisto del liveview visto il prezzo. In realtà lo acquisterei più per sfizio che per reale necessità :p
Volevo sapere alcune cose:
1) La batteria dello smartpphone consuma molto dovendo tenere sempre il bluetooth acceso?
2) E' possibile impostare un cronometro e magari un contachilometri? Per il jogging intendo.
3) Chiedo in particolare a crackmania se lo consiglia in quanto io ho il suo stesso telefono (Galaxy SCL con android 2.3.6 e root).
-
Dubito di poter essere utile: Il P6200 ha una batteria decisamente più durevole ed il consumo aggiuntivo non l'ho avvertito molto.
Di app x jogging ne avevo viste ma mai provate.