CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 182
Discussione:

LiveView o SmartWatch?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono anch'io tentato dall'acquisto del liveview visto il prezzo. In realtà lo acquisterei più per sfizio che per reale necessità
    Volevo sapere alcune cose:

1) La batteria dello smartpphone consuma molto dovendo tenere sempre il bluetooth acceso?
    2) E' possibile impostare un cronometro e magari un contachilometri? Per il jogging intendo.
    3) Chiedo in particolare a crackmania se lo consiglia in quanto io ho il suo stesso telefono (Galaxy SCL con android 2.3.6 e root).
    1) No, la batteria non ne risente. in una giornata forse consuma un 5% in più.Trascurabile.
    2)Ci sono un paio di plugin adatti, ma l'app deve sempre girare sullo smartphone, da quello che ho letto in giro funzionano anche bene. Io, non corro, quindi non so dirti!
    3) Insomma, se passi all 4.1.2 le cose migliorano notevolmente, comunque anche con la 2.3.6 seguendo le modifiche che ho descritto in qualche post precendente la situazione migliora, è usabile, ma la sua morte è con JellyBeam...

PS: io, visto il prezzo, l'ho preso per puro sfizio, alla fine ogni tanto mi torna utile ma nulla di trascendentale... se parti da questi presupposti prendilo, ma se hai delle aspettative alte, non te lo consiglio! E' il primo Smartwatch...ora ne stanno uscendo altri, ma ancora bisogna farne di strada per avere un dispositivo completo ed a buon mercato...

2. Il seguente Utente ha ringraziato crackmania per il post:

Royal (06-02-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Royal

Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

Riguardo al punto 2 pensavo ci fosse un cronometro che funzionasse senza accoppiamento con il tel, come l'orologio in pratica.
    Altrimenti tenendo anche lo smartphone in tasca risulterebbe inutile oltre che scomodo :/

PS: L'orologio funziona anche senza tel accoppiato, no?

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Riguardo al punto 2 pensavo ci fosse un cronometro che funzionasse senza accoppiamento con il tel, come l'orologio in pratica.
    Altrimenti tenendo anche lo smartphone in tasca risulterebbe inutile oltre che scomodo :/

PS: L'orologio funziona anche senza tel accoppiato, no?
    Guarda, il liveview funziona così:
    Lo accendi e lo devi accoppiare obbligatoriamente, altrimenti non ti lascia vedere nemmeno l'orario.Una volta accoppiato prende l'orario dallo smartphone e puoi entrare nelle applicazioni.Se non lo accoppi non puoi entrare nei plugin, quindi credo che non esista un cronometro nel liveview, ma ci sono delle app che funzionano con esso. Però ti consiglio di dare un'occhiata in giro perchè non utilizzandole non mi sono interessato a queste app!
    Una volta accoppiato, anche se spegni il bluetooth sul telefono o ti allontani dallo smartphone per più di 10 metri (circa) il liveview ti mostra l'orologio e la data e fino a quando non si scarica la batteria anche se scollegato dallo smartphone ti mostrerà sempre l'orario.Se però si spegne, quando lo accendiamo dobbiamo obbligatoriamente accoppiarlo la prima volta per far vedere l'orologio...

Alla fine, se non si collega al telefono la batteria dura molto (4/5 giorni) e se lo ricarichi prima che si spegne ti mostra sempre l'orologio...

6. Il seguente Utente ha ringraziato crackmania per il post:

Royal (06-02-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Ok, mi sa che lo prendo. Per 19 euro questa follia si può fare
    Fiducioso nello sviluppo del kernel 3.x e di una cyano perfettamente funzionante per il Galaxy SCL

Senior Droid

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, io ho un note2 ed ho preso il Sony smartwatch (92euro circa), non mi lamento di nulla, alla fine svolge le funzioni che mi aspettavo.
    Ottimo l utilizzo in accoppiata con auricolare bluetooth.
    Per le notifiche utilizzo l app iwatch (che permette di notificare qualsiasi applicazione) ma ho un piccolo problema.
    Quando ricevo un messaggio da whatsapp leggo anche il testo.. Se arrivano più messaggi leggo in notifica solo il numero dei messaggi ricevuti,

In poche parole scorrendo non riesco a leggere i singoli messaggi.
    Qualcuno ha risolto il problema con altri programmi?
    Fatemi sapere, grazie!
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Ragazzi ma è possibile inserire il liveview nel cinturino dello smartwatch? Hanno le stesse dimensioni?
    Perchè avrei intenzione di montarlo su un cinturino di gomma ma non so come fare...
    Ultima modifica di Royal; 07-02-13 alle 13:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo lasciare anch'io la mia testimonianza sul live view. Con l'ultimo aggiornamento non si disconnette più con l'app rilasciata da sony, ma ha un problema di riconoscimento con twitter e facebook, il mio telefonino è un huawei ideos x5 pro e non ha problemi di connessione Bluetooth, unico problema, e qui chiedo aiuto a tutti voi, è che quando ci si allontana troppo si disconnette il Bluetooth, ma quando i due apparecchi si riavvicinano non si accoppiano automaticamente, ma il cell chiede sempre di accoppiarlo, e se non ti accorgi che si sono disaccoppiati puoi stare ore senza notifiche sul live view perchè pensi che siano accoppiati, quindi vi chiedo se conoscete qualche app per risolvere questo problema di accoppiamento automatico?La versione android del mio Huawei è la 2.3.5, il live view fa ciò che deve fare ad un ottimo prezzo € 33,00, ancora lo sto testando, ma tranne il problema di accoppiamento non ne ho trovati altri, la batteria mi dura una giornata, ho trovato un po duro lo sganciamento dal cinturino. Ho installato alcuni plugin e funzionano bene. Penso che per un gadget del genere sia indispensabile l'auricolare. Se avete problemi di disconnessione ho provato una app alternativa si chiama Open Live View è gratuito e funziona anch'esso bene, mo non sono compatibili entrambe le applicazioni sul cell, quindi o quella di mamma sony o Open Live View. Ciao a tutti e se qualcuno sa come risolvere il problema dell'accoppiamento mi fa un gran favore!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Finalmente oggi mi è arrivato, però sto riscontrando parecchi problemi.
    Innanzitutto mi si scollega continuamente; prima mi chiedeva la password e dovevo confermare da telefono, dopo aver effettuato la procedura descritta da crackmania qualche pagina fa (ha il mio stesso telefono) non devo dare più la conferma da telefono ma continua a scollegarsi. E a volte ci mette parecchio a ricollegarsi, sono costretto a spegnere il bluetooth sul telefono e riaccenderlo e allora si collega.
    In secondo luogo non riesco a vedere la notifica dei messaggi di whatsapp, eppure ho scaricato custom notifier plugin...non capisco

EDIT: Sono riuscito a far funzionare whatsapp, dovevo abilitare custom notifier da accessibilità. Ho visto però che se un contatto mi manda più di un messaggio non me li fa leggere ma mi dice solo quanti sono, possibile?
    Ultima modifica di Royal; 14-02-13 alle 22:04

Senior Droid L'avatar di lolloandro

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

Innanzitutto mi si scollega continuamente; prima mi chiedeva la password e dovevo confermare da telefono, dopo aver effettuato la procedura descritta da crackmania qualche pagina fa (ha il mio stesso telefono) non devo dare più la conferma da telefono ma continua a scollegarsi. E a volte ci mette parecchio a ricollegarsi, sono costretto a spegnere il bluetooth sul telefono e riaccenderlo e allora si collega.
    In secondo luogo non riesco a vedere la notifica dei messaggi di whatsapp, eppure ho scaricato custom notifier plugin...non capisco

EDIT: Sono riuscito a far funzionare whatsapp, dovevo abilitare custom notifier da accessibilità. Ho visto però che se un contatto mi manda più di un messaggio non me li fa leggere ma mi dice solo quanti sono, possibile?
    Purtroppo si......

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk HD
    ---

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Ciao, ti consiglio di aggiornare a JB 4.1.2 con Kernel 11. Il liveview funzionerà bene. Inoltre proprio ieri ho scaricato la beta di whatsapp che mostra nelle barra delle notifiche non più 2 messaggi, 4 messaggi, ma mostra il contenuto dei messaggi anche quando questi sono più di 1 e quindi sul liveview si visualizza il contenuto anche quando sono più messaggi!

Ciao

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio