R: LiveView o SmartWatch?
Salve ragazzi, io ho un note2 ed ho preso il Sony smartwatch (92euro circa), non mi lamento di nulla, alla fine svolge le funzioni che mi aspettavo.
Ottimo l utilizzo in accoppiata con auricolare bluetooth.
Per le notifiche utilizzo l app iwatch (che permette di notificare qualsiasi applicazione) ma ho un piccolo problema.
Quando ricevo un messaggio da whatsapp leggo anche il testo.. Se arrivano più messaggi leggo in notifica solo il numero dei messaggi ricevuti,
In poche parole scorrendo non riesco a leggere i singoli messaggi.
Qualcuno ha risolto il problema con altri programmi?
Fatemi sapere, grazie!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Re: LiveView o SmartWatch?
Quote:
Originariamente inviato da
Royal
Finalmente oggi mi è arrivato, però sto riscontrando parecchi problemi.
Innanzitutto mi si scollega continuamente; prima mi chiedeva la password e dovevo confermare da telefono, dopo aver effettuato la procedura descritta da crackmania qualche pagina fa (ha il mio stesso telefono) non devo dare più la conferma da telefono ma continua a scollegarsi. E a volte ci mette parecchio a ricollegarsi, sono costretto a spegnere il bluetooth sul telefono e riaccenderlo e allora si collega.
In secondo luogo non riesco a vedere la notifica dei messaggi di whatsapp, eppure ho scaricato custom notifier plugin...non capisco :(
EDIT: Sono riuscito a far funzionare whatsapp, dovevo abilitare custom notifier da accessibilità. Ho visto però che se un contatto mi manda più di un messaggio non me li fa leggere ma mi dice solo quanti sono, possibile?
Purtroppo si......
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk HD