Originariamente inviato da Royal
Era disabilitata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da pepos82
Qualcuno sa come risolvere o avete risolto prima con ics potevo avere tutte le notifiche adesso con jb solo le chiamate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma ogni volta che si collega si deve confermare sul telefono?
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV
Con Jelly Bean su mio Note sto dando di matto, funziona tutto ok, soltanto che come si scollega dal bluetooth ogni volta si ricollega da solo ma ti obbliga sempre a dargli l'ok della chiave bluetooth, è veramente snervante, ho letto di tutto e provato di tutto, ma non c'è verso di farglielo fare in automatico.
Qualcuno più esperto ha idee in merito?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
---
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV
Dopo averle testate un po' do le mie impressioni:
Sportypal: Mi sembra il più completo dei 4, ha molte funzioni e diversi sport (io l'ho testato solo per la corsa). Permette di tenere sotto controllo ogni aspetto (tempo, velocità, distanza, calorie, ecc.) e se non sbaglio ha anche il supporto per il sensore del battito cardiaco. Inoltre permette di mettere in pausa l'allenamento e riprenderlo agendo direttamente dal liveview, senza la scomodità di dover agire sullo smartphone. Una volta caricato l'allenamento lo si può controllare dal sito vedendo tramite satellite il percorso fatto oltre ad altri parametri interessanti. VOTO 8
TimeRunner: E' il più essenziale dei 4 come funzioni, direi addirittura scarno. Permette di tenere sotto controllo solo tempo e distanza, questo può essere un pregio per chi non vuole troppi fronzoli ma anche un difetto. Quello che invece è difetto per tutti è l'impossibilità di mettere in pausa l'allenamento per poi riprenderlo, lo si può solamente concludere dal liveview; inoltre per avviarlo bisogna agire direttamente dallo smartphone, cosa che lo rende scomodo. Non ha un sito che permetta di controllare il percorso e confrontare i vari allenamenti. VOTO 5
SmartTraining: Permette di tenere sotto controllo diversi aspetti in un'unica schermata (tempo, passi, distanza, calorie e velocità). Inoltre permette di avviare e terminare l'allenamento tramite il liveview e anche di metterlo in pausa e di riavviarlo. Non ha un sito che permetta di controllare il percorso e confrontare i vari allenamenti ma si può fare dall'app stessa. VOTO 6,5
MicroTracks: E' il plugin di MyTracks di Google. Questo comporta il vantaggio di avere tutti i servizi di Google, come la possibilità di sincronizzare i risultati su Google Drive, rivederli e confrontarli direttamente dal sito, ecc. Inoltre il plugin permette due cose molte utili a mio avviso: la prima è di poter scegliere di tenere sempre il liveview acceso mentre l'app è in esecuzione, cosa molto utile per chi non vuole agire continuamente sul pulsante per controllare i dati mentre corre; la seconda è che permette di customizzare le pagine inserendo i dati che più ci aggradano in ogni pagina (per es. pag.1 tempo, distanza e velocità; pag.2 orologio, velocità media e calorie, ecc.). Tuttavia pecca alla grande poichè non permette di avviare, terminare e mettere in pausa direttamente dal liveview. Senza questa limitazione sarebbe stato un degno concorrente di sportypal, peccato. VOTO 7
Ovviamente è una recensione che va a giudicare il modo in cui le app si interfacciano con il liveview e non le app in sè.
Se qualcun altro vuole aggiungere le proprie impressioni ancora meglio![]()
Ultima modifica di Royal; 16-03-13 alle 20:56
GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
Plantronics Voyager Legend
LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered
Si provata, anche altre, il problema è che su JB questo metodo non funziona, fino a ICS andava, ma con JB non ne vuole sapere.
Con CM9/10 il problema non si verificava.
Sto JB ufficiale ha qualche differenza nella gestione dei Passkey....
Spero in qualche santo che ci possa aiutare!
---