CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 182
Discussione:

LiveView o SmartWatch?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Royal
    Originariamente inviato da vingar
    Ragazzi quando scarico un programma per la gestione delle notifiche vuole che atrivo il processo da accessibilita.
    Con note 2 ho un bug...tutto funziona ma quando apro una cartella della touchwiz mi dice a voce, la cartella è aperta! Troppo fastidioso, c è modo di toglierlo?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Originariamente inviato da pepos82
    Ciao ha tutti ho un problema con qualsiasi applicazione di notifiche che istallato per smartwatch da quando ho aggiornato il mio samsung s2 a jb prima nn lo faceva.quando attivo le notifiche. nella schermata hom del telefono e quando passo da una pagina ad un'altra c'è una voce che parla come posso toglierla aiuto se no devo usare lo smartwatch solo come chiamate

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Vai in accessibilità e controlla che sia disabilitata la voce talkback.

Era disabilitata

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepos82
    Originariamente inviato da vingar
    Ragazzi quando scarico un programma per la gestione delle notifiche vuole che atrivo il processo da accessibilita.
    Con note 2 ho un bug...tutto funziona ma quando apro una cartella della touchwiz mi dice a voce, la cartella è aperta! Troppo fastidioso, c è modo di toglierlo?

Originariamente inviato da pepos82
    Ciao ha tutti ho un problema con qualsiasi applicazione di notifiche che istallato per smartwatch da quando ho aggiornato il mio samsung s2 a jb prima nn lo faceva.quando attivo le notifiche. nella schermata hom del telefono e quando passo da una pagina ad un'altra c'è una voce che parla come posso toglierla aiuto se no devo usare lo smartwatch solo come chiamate

Vai in accessibilità e controlla che sia disabilitata la voce talkback.

Era disabilitata

Qualcuno sa come risolvere o avete risolto prima con ics potevo avere tutte le notifiche adesso con jb solo le chiamate

Senior Droid L'avatar di paolosnz

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

ma ogni volta che si collega si deve confermare sul telefono?
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

Senior Droid L'avatar di Royal

Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ma c'è un modo per tenere sempre l'orologio acceso?

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vingar

Hai risolto?

Senior Droid L'avatar di lolloandro

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

Con Jelly Bean su mio Note sto dando di matto, funziona tutto ok, soltanto che come si scollega dal bluetooth ogni volta si ricollega da solo ma ti obbliga sempre a dargli l'ok della chiave bluetooth, è veramente snervante, ho letto di tutto e provato di tutto, ma non c'è verso di farglielo fare in automatico.
    Qualcuno più esperto ha idee in merito?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ---

Senior Droid L'avatar di paolosnz

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lolloandro Visualizza il messaggio
    Con Jelly Bean su mio Note sto dando di matto, funziona tutto ok, soltanto che come si scollega dal bluetooth ogni volta si ricollega da solo ma ti obbliga sempre a dargli l'ok della chiave bluetooth, è veramente snervante, ho letto di tutto e provato di tutto, ma non c'è verso di farglielo fare in automatico.

Anche se non mi si disconnette (tranne quando giustamente mi allontano troppo) è noioso dover confermare sempre la chiave.. Possibile che non si possa autenticare in automatico?

Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

Senior Droid L'avatar di Royal

Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Lo scrivo perchè può interessare a qualcuno che ha la passione per la corsa come me, ho trovato alcune app per il running che sembrano funzionare bene con il lv:

1. Sportypal
    2. MicroTracks
    3. TimeRunner
    4. SmartTraining

Non so quale sia la migliore perchè devo ancora testarle bene. Vi aggiorno
    Dopo averle testate un po' do le mie impressioni:

Sportypal: Mi sembra il più completo dei 4, ha molte funzioni e diversi sport (io l'ho testato solo per la corsa). Permette di tenere sotto controllo ogni aspetto (tempo, velocità, distanza, calorie, ecc.) e se non sbaglio ha anche il supporto per il sensore del battito cardiaco. Inoltre permette di mettere in pausa l'allenamento e riprenderlo agendo direttamente dal liveview, senza la scomodità di dover agire sullo smartphone. Una volta caricato l'allenamento lo si può controllare dal sito vedendo tramite satellite il percorso fatto oltre ad altri parametri interessanti. VOTO 8

TimeRunner: E' il più essenziale dei 4 come funzioni, direi addirittura scarno. Permette di tenere sotto controllo solo tempo e distanza, questo può essere un pregio per chi non vuole troppi fronzoli ma anche un difetto. Quello che invece è difetto per tutti è l'impossibilità di mettere in pausa l'allenamento per poi riprenderlo, lo si può solamente concludere dal liveview; inoltre per avviarlo bisogna agire direttamente dallo smartphone, cosa che lo rende scomodo. Non ha un sito che permetta di controllare il percorso e confrontare i vari allenamenti. VOTO 5

SmartTraining: Permette di tenere sotto controllo diversi aspetti in un'unica schermata (tempo, passi, distanza, calorie e velocità). Inoltre permette di avviare e terminare l'allenamento tramite il liveview e anche di metterlo in pausa e di riavviarlo. Non ha un sito che permetta di controllare il percorso e confrontare i vari allenamenti ma si può fare dall'app stessa. VOTO 6,5

MicroTracks: E' il plugin di MyTracks di Google. Questo comporta il vantaggio di avere tutti i servizi di Google, come la possibilità di sincronizzare i risultati su Google Drive, rivederli e confrontarli direttamente dal sito, ecc. Inoltre il plugin permette due cose molte utili a mio avviso: la prima è di poter scegliere di tenere sempre il liveview acceso mentre l'app è in esecuzione, cosa molto utile per chi non vuole agire continuamente sul pulsante per controllare i dati mentre corre; la seconda è che permette di customizzare le pagine inserendo i dati che più ci aggradano in ogni pagina (per es. pag.1 tempo, distanza e velocità; pag.2 orologio, velocità media e calorie, ecc.). Tuttavia pecca alla grande poichè non permette di avviare, terminare e mettere in pausa direttamente dal liveview. Senza questa limitazione sarebbe stato un degno concorrente di sportypal, peccato. VOTO 7

Ovviamente è una recensione che va a giudicare il modo in cui le app si interfacciano con il liveview e non le app in sè.
    Se qualcun altro vuole aggiungere le proprie impressioni ancora meglio
    Ultima modifica di Royal; 16-03-13 alle 20:56

Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud

Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lolloandro Visualizza il messaggio

Hai già provato il metodo che ho descritto nella guida che postai tempo addietro (cerca "Guida" e "Liveview" e la trovi subito)? con ICS funzionava. Previo dovuto Nandroid potresti provare.

ciao
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

Senior Droid L'avatar di lolloandro

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yuzathecloud Visualizza il messaggio
    Hai già provato il metodo che ho descritto nella guida che postai tempo addietro (cerca "Guida" e "Liveview" e la trovi subito)? con ICS funzionava. Previo dovuto Nandroid potresti provare.

ciao
    Si provata, anche altre, il problema è che su JB questo metodo non funziona, fino a ICS andava, ma con JB non ne vuole sapere.

Con CM9/10 il problema non si verificava.

Sto JB ufficiale ha qualche differenza nella gestione dei Passkey....

Spero in qualche santo che ci possa aiutare!
    ---

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio