Eccoti il link: Sony Ericsson LiveView externes Bluetooth Display: Amazon.de: Elektronik
Visualizzazione stampabile
Ok grazie.. Non ci capisco un acca dove si clicca per acquistare?
By Motorola Atrix
Stiamo andando OT. Comunque, premi il tasto "In den Einkaufswagen" e sposterai l'oggetto nel carrello.Vai nel carrello "Einkauf-wagen" e da li procedi con indirizzo e pagamento...qui non posso aiutarti, l'ho fatto ieri e ora non mi ricordo, ma ci sono arrivato ad intuito.
Se proprio non ci riesci, compralo da amazon.it a 4 euro in più!
Ciao
Ok grazie..appena ti arriva mi fai sapere se v1 così x non sbagliare acquisto dallo stesso store.
By Motorola Atrix
Senza liveview charm a me sull arc s si disconnetteva ora non piu... Per gmail uso custom notifier
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Grazie yume, ma questo custom notifier ti avvisa solo della ricezione di una mail/sms o ti fa anche leggere l'sms o la mail?
Gmail non leggi ma watsapp se ti arriva solo 1messaggio lo puoi leggere
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Per ora tutto perfetto, ma l'ho potuto provare solo per mezza giornata!
Ho aggiornato il LiveView e scaricato LiveViewCharm. Nessun problema su Xperia S!
Per ora uso Custom Notifier per Gmail e Whatsapp, Tell-It (per mandare brevi messaggi alla ragazza o agli amici), Remote Camera e Shift!
Quote:
Originariamente inviato da diegz
Hai la versione v1 o v2?
By Motorola Atrix
Grazie diegz, potresti fare qualche foto del liveview?Facci sapere se scopri plugin nuovi!
Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo
Da questa mia precedente descrizione si intuisce la differenza.. V1 oppure v2 ?
Viste adesso le foto e ad occhio hai la versione V1..fai prove sulla resistenza di aggancio del liveview perché era quello il problema della v1 :) ovviamente con le dovute precauzioni perché non vorrei che ti voli :p
grazie
Avviso: dopo un paio di mesi l'aggancio è destinato a diventare molto meno resistente con realissimo rischio di perdere il nucleo per strada. Vi consiglio quindi un modo per ovviare al problema. Personalmente, dato che non si può incollare il nucleo al cinturino originale senza perdere la possibilità di caricarlo, l'ho fissato con dell'attack alla "culla da fibbia", dopodichè ho inserito qs ulima in un cinturino nuovo in cui ho praticato un taglio orizzontale per inserirvi culla+LW. In questo modo si possono prendere i classici 2 piccioni, dato che -non so a voi- ma a me il cinturino di serie fa tanto "giovani marmotte" :-)
Hola
Per chi vuole risparmiare qualche euro (15.10 + 4.46= 19.56 euro) e vuole comprarlo su amazon.de vi avviso che l'ordine viene gestito da amazon.de, ma l'oggetto si trova in italia, infatti il corriere parte da Ferno. Io l'ho acquistato mercoledì pomeriggio, giovedi pomeriggio mi arriva la mail che mi avvisa che l'oggetto è stato consegnato al corriere SDA e si trova a Ferno, venerdì mattina il corriere è passato per consegnarmelo ma io non c'ero...Ottimo servizio!
Qualcuno di buona volontà che mi passa il link per eseguire l'aggiornamento?Grazie!
Ragazzi, informazione pubblicitaria!
Se lo acquistate attraverso il link del mio sito spendete leggermente meno e pure io guadagno qualche centesimo :-)
Fine consigli per gli acquisti :-)
Devi scaricare Sony Update Sevice ;)
Non mi sembra chissà quanto resistente, però per ora non mi è mai "volato" da solo.. Vi farò sapere!Quote:
Viste adesso le foto e ad occhio hai la versione V1..fai prove sulla resistenza di aggancio del liveview perché era quello il problema della v1 ovviamente con le dovute precauzioni perché non vorrei che ti voli
grazie
Direi soddisfacente. Lo uso quando sono fuori per controllare le notifiche o inviare messaggi preimpostati, in auto per la musica, al cinema per cambiare la modalità audio (normale - vibrazione - muto) ed infine.. come orologio XD Devo vedere se esiste un plug-in per la navigazione gps, ma non credo. La batteria direi che è ottima, fin'ora l'ho caricato una volta e non è nemmeno a metà. Son contento di notare che non influisce quasi per niente anche sulla durata della batteria del telefono (che era la mia maggiore preoccupazione). Sto anche cercando un plug-in per endomondo.. Ah ho provato anche il plug-in per le fotografie. L'app è piuttosto completa (flash, risoluzione, etc) ma l'immagine sull'orologio è una porcheria haha
E' comodo e lo consiglio per chi non ha troppe pretese, ma potendo spendere di più prenderei lo SmartWatch (magari trovando qualcosa di usato).
Quindi nessuno ha la versione v1 del liveview ?
By Motorola Atrix
Quote:
Originariamente inviato da diegz
Mio errore.. Cerco chi ha la v2 cosi da comprare dallo stesso store ;-)
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 turbo ics 250gb
Quella di Amazon.de come detto dagli altri dovrebbe essere la v2!
Sono intenzionato all'acquisto, volevo sapere se qualcuno è riuscito a cambiare il cinturino con uno classico di gomma?
Se si, potrebbe postare una foto per dare l'idea?
Mediamente quanto dura la batteria con un suo medio?
Qualcuno lo usa con Galaxy Note?
Ci sono controindicazioni con rom di base CM (ParanoidAndroid etc...) ?
Ringrazio tutti per le eventuali risposte!
Ciauz!
IL cinturino puoi cambiarlo ma resta il problema che dopo 2 mesi il nucleo si sgancia da solo al minimo urto. L'unica soluzione che ho trovato è stato incollare il nucleo alla culla "da fibbia" e attaccare il tutto a un cinturino di cuoio a cui si fa un taglio orizzontale in corrisp. della fibbia.
Batteria 2/3 gg uso medio
Con il note non so, col P6200 ho postato guida tempo fa per evitare il problema della password richiesta ad ogni connessione, la trovi nei 3D se ti interessa.
In culo al riccio
Grazie per l'augurio!
Potresti postare delle foto della modifica da te fatta per il cinturino?
Grazie mille!
Ma è vero che se si disconnette l'orologio non segna l'ora?
Preso da Amazon.de speriamo bene ;-)
By Motorola Atrix
Quote:
Originariamente inviato da lolloandro
Beh a quanto dicono non consuma troppo..
Dove guardo la consegna stimata?
By Motorola Atrix
Oggetto in questione arrivato!
1- E' la versione 2, con il "cupolino" pieno e vi dico che da quando l'ho messo non sono riuscito a toglierlo!LOL
2- Collegato al programma per il pc per l'aggiornamento, mi dice che è già aggiornato.
3- Inizialmente volevo buttarlo dalla finestra, si scollegava ogni 20 secondi...poi ho disinstallato e reinstallato liveware e ora è tutto ok!L'unica cosa che mi scoccia è che ogni volta che esco dal raggio d'azione si scollega dal telefono e quando rientro nel raggio d'azione devo dare sempre l'ok sul telefono!
4- Per il resto, sembra essere un buon orologio, per gmail uso GmailChecker plugin, per go sms e whatsapp CustomNotifier plugin, Mode plugin per controllare il volume del telefono,SendSms per inviare piccolini sms preimpostati all'ultimo sms che mi è arrivato, LiveView Contact Plugin per chiamare i numeri dalla rubrica e LiveView Music plugin per la musica, ma ancora non riesco a farlo funzionare, Viewfinder fa vedere sul LV quello che la fotocamera riprende (purtroppo bassissima la risoluzione!) e per scattare foto da remoto...al momento è tutto!
PS: se riesco a non dover mettere ogni volta la passkey del bluetooth sarebbe ottimo!
Aggiorno: sono riuscito, modificando 2 parametri nei file di configurazione del Bluetooth e woilà!Si riconnette automaticamente e senza chiedere la passkey...ora si, iniziamo ad esserci!Domani, faccio una mini guida sul come fare!
Non so se va bene x il sony ma se vuoi puoi partire come base da quella che ho fatto per il GT 7 Plus qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-ics-root.html
Hola
Sinceramente il mio LiveView si riconnette in automatico senza dir nulla. Anche la prima volta che lo accendo, se il bt del telefono è acceso, fanno pairing senza dir nulla o chiedere passkey (mai messa in realtà) e la LiveView App si avvia da sola.
Aspetta noto ora che hai scritto LiveWare. Il LiveWare è obsoleto, è stato sostituito da SmartConnect! ;)
Purtroppo ho un Samsung Galaxy SCl I9003, che è fermo alla 2.3.6, quindi posso usare solo il LiveWare...in attesa che creino qualche rom su 4.0!
Si avevo visto questa guida e ti dirò che ho preso spunto proprio da qui.Quello che ho fatto è (c'è bisogno del root):
- con un file manager andare in Telefono->data->misc->bluetoothd e cercare il nostro dispositivo del tipo 94:52:04:BB:76:54.Aprire questa cartella e aprire il file "linkkeys", su una riga ci sarà un "4 -1" o "4 -0" che bisogna sostituire con "0 -1". Salvare.
Per il mio telefono, quindi non so se è valido per tutti ho un file di configurazione per il bluetooth che evita di chiedere la pass con determinati dipsositivi, ad esempio il mio è configurato per il pairing automatica dei dispositivi bluetooth delle autovetture, quindi BMW, Audi ecc...quindi ho aggiunto al file il LV così:
- andare in Telefono->data->misc->bluetooth e aprire il file "dynamic_auto_pairing.conf" e alla voce "//Blacklisting by Partial Name" ho aggiunto ",LiveView" e salvare.
Spegnere il telefono, accendere e provare!Io con questa configurazione non ho problemi, non mi chiede più la passkey e quando si disconnette si riconnette automaticamente oppure basta premere il tasto DX tel LV e in 3 secondi è riconnesso!
Stamane provo la batteria sia del LV che del Telefono quando dura.
PS: ma a voi Facebook e Twitter funzionano?A me no!
Fatemi capire: senza root e con Android 2.3.x chiede sempre di riconnettersi? Ho un atrix (gran terminale abbandonato da Motorola) che con l'autoradio va tutto in automatico..
By Motorola Atrix