Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crackmania
Ne approfitto: come va l'esperienza con il LV?Durata batteria, comodità, plugin, usabilità?Grazie!
Direi soddisfacente. Lo uso quando sono fuori per controllare le notifiche o inviare messaggi preimpostati, in auto per la musica, al cinema per cambiare la modalità audio (normale - vibrazione - muto) ed infine.. come orologio XD Devo vedere se esiste un plug-in per la navigazione gps, ma non credo. La batteria direi che è ottima, fin'ora l'ho caricato una volta e non è nemmeno a metà. Son contento di notare che non influisce quasi per niente anche sulla durata della batteria del telefono (che era la mia maggiore preoccupazione). Sto anche cercando un plug-in per endomondo.. Ah ho provato anche il plug-in per le fotografie. L'app è piuttosto completa (flash, risoluzione, etc) ma l'immagine sull'orologio è una porcheria haha
E' comodo e lo consiglio per chi non ha troppe pretese, ma potendo spendere di più prenderei lo SmartWatch (magari trovando qualcosa di usato).
-
Quindi nessuno ha la versione v1 del liveview ?
By Motorola Atrix
-
Quote:
mentecorpo
Quindi nessuno ha la versione v1 del liveview ?
By Motorola Atrix
Io a quanto pare. Perché?
-
Quote:
Originariamente inviato da diegz
Io a quanto pare. Perché?
Mio errore.. Cerco chi ha la v2 cosi da comprare dallo stesso store ;-)
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 turbo ics 250gb
-
Quella di Amazon.de come detto dagli altri dovrebbe essere la v2!
-
Sono intenzionato all'acquisto, volevo sapere se qualcuno è riuscito a cambiare il cinturino con uno classico di gomma?
Se si, potrebbe postare una foto per dare l'idea?
Mediamente quanto dura la batteria con un suo medio?
Qualcuno lo usa con Galaxy Note?
Ci sono controindicazioni con rom di base CM (ParanoidAndroid etc...) ?
Ringrazio tutti per le eventuali risposte!
Ciauz!
-
Quote:
lolloandro
Sono intenzionato all'acquisto, volevo sapere se qualcuno è riuscito a cambiare il cinturino con uno classico di gomma?
Se si, potrebbe postare una foto per dare l'idea?
Mediamente quanto dura la batteria con un suo medio?
Qualcuno lo usa con Galaxy Note?
Ci sono controindicazioni con rom di base CM (ParanoidAndroid etc...) ?
Ringrazio tutti per le eventuali risposte!
Ciauz!
IL cinturino puoi cambiarlo ma resta il problema che dopo 2 mesi il nucleo si sgancia da solo al minimo urto. L'unica soluzione che ho trovato è stato incollare il nucleo alla culla "da fibbia" e attaccare il tutto a un cinturino di cuoio a cui si fa un taglio orizzontale in corrisp. della fibbia.
Batteria 2/3 gg uso medio
Con il note non so, col P6200 ho postato guida tempo fa per evitare il problema della password richiesta ad ogni connessione, la trovi nei 3D se ti interessa.
In culo al riccio
-
Grazie per l'augurio!
Potresti postare delle foto della modifica da te fatta per il cinturino?
Grazie mille!
-
Ma è vero che se si disconnette l'orologio non segna l'ora?
-
Quote:
lolloandro
Ma è vero che se si disconnette l'orologio non segna l'ora?
NI
Appena lo accendi se non si abbina resta su 00:00, ma una volta abbinato, e finchè non lo spegni, va con le proprie gambe, ma solo x l'ora.