CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Panicooo!! Telefonino sotto carica bollente!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di 6speed


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Panicooo!! Telefonino sotto carica bollente!!

    Ecco un altro inconveniente, stamattina lo metto sotto carica e dopo mezz'ora lo riprendo tra le mani: era bollente che non riuscivo a tenerlo in mano! Stacco tutto, spengo e tolgo la batteria! Ci ha messo mezz'ora a raffreddarsi completamente.. l'avevo lasciato con il wifi acceso su una pagina internet aperta.. era caldo da morire, avevo il comodino in quel punto dove avevo lasciato il telefono bollente! Ragazzi che faccio lo riporto al negozio? Ho ancora mezza giornata di tempo x poterlo sostituire.. poi subentra la garanzia.. non vorrei aver danneggiato qualcosa all'interno del telefono o addirittura che sia difettoso... avevo paura scoppiasse! Da quando ho aggiornato a ics un problema dietro l'altro... datemi un consiglio veloce, ho già preparato scatolo e scontrino...

    Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Mio pensiero ma, era bollente il povero telefono, perché altre al calore normale prodotto dalla ricarica, ha dovuto pure sopportare quello dato dalla navigazione in internet e dal wifi acceso.
    Tutto ciò, essendo appoggiato su un comodino quindi non riuscendo a raffreddarsi neanche un minimo.
    Mezz'ora con una pagina aperta non è poco, per tua fortuna non era connesso il il 3G che surriscalda molto di più rispetto al wi-fi.
    Io non credo si sia rovinato nulla poi vedi tu se vuoi sostituirlo.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di 6speed


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Mediaworld me l'ha cambiato con un Xperia P!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy