CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Arc S, ne vale la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Arc S, ne vale la pena?

    Ho la possibilità di prendermi questo (secondo me) ottimo smartphone per 269 euro. Nuovo.
    Secondo voi riceverà supporto ed aggiornamenti o ormai verrano cagati solo gli smartphone con 2 GB di Ram, almeno 4 core eccetera?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di diegz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Sony Xperia X10i, Arc S, S, SP

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Guarda, proprio in questa settimana stanno aggiornando tutti i terminali Sony ad ICS 4.0.4 Per me è stato un ottimo acquisto! Molto stabile e veloce e fantastiche foto! Ed esteticamente è pure bellissimo! Non posso che consigliarlo!
    C'è da dire però che se non ricordo male la Tim vende il nuovo Xperia U a 199€! Dual core 1GHz, fotocamera 5MP e via dicendo! Unico difetto, a mio parere, è che non supporta memorie esterne (ha una memoria interna da 8GB).
    QUI l'offerta! Se volete fare una spesa contenuta di fascia media, direi che è un ottimo affare!
    Ultima modifica di diegz; 30-05-12 alle 01:31


    Per ringraziare, premi il tasto relativo in basso a sinistra!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegz Visualizza il messaggio
    Guarda, proprio in questa settimana stanno aggiornando tutti i terminali Sony ad ICS 4.0.4 Per me è stato un ottimo acquisto! Molto stabile e veloce e fantastiche foto! Ed esteticamente è pure bellissimo! Non posso che consigliarlo!
    C'è da dire però che se non ricordo male la Tim vende il nuovo Xperia U a 199€! Dual core 1GHz, fotocamera 5MP e via dicendo! Unico difetto, a mio parere, è che non supporta memorie esterne (ha una memoria interna da 8GB).
    QUI l'offerta! Se volete fare una spesa contenuta di fascia media, direi che è un ottimo affare!

    infatti io sono indecisto tra l' Arc S (bellissimo stile) e l' Xperia U......
    Propenderei per l' xperia u solo per il fatto che e' un dual core anche se a quanto ho visto l' Arc s non se la cava male....anzi.....
    Se mi date qualche consiglio lo accetto volentieri....sono così indeciso......

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io te lo consiglio vivamente ha tutte le cose che gli altri telefoni non hanno , casse potenti e di straordinaria qualità , fotocamera impressionante anche se con l aggiornamento la macro non esiste più

  6. #5
    Androidiano L'avatar di diegz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Sony Xperia X10i, Arc S, S, SP

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Le differenze principali sono (U / Arc S):
    - dual core da 1GHz contro un single da 1,4GHz
    - fotocamera 5MP contro 8MP
    - schermo 3.5" contro 4.2"
    - stessa RAM
    - mentre l'xperia U ha l'nfc, l'arc ha lo slot per micro SD (utili o meno, dipende da te - io per esempio avendo una sd da 32GB PRETENDO lo slot per la memoria esterna XD - nota che l'U ha 8GB di memoria di cui 4GB per l'utente)
    - esteticamente molto belli (chi preferisce la curvatura dell'arc e chi la striscia in plexiglass dell'U)
    - l'Xperia U NON HA L'USCITA HDMI
    - 199€ contro 269€

    Per quanto riguarda l'Arc S posso dirti che è molto fluido, veloce e reattivo, schermo luminoso e ottimo audio e foto strepitose.
    Ma penso che ad esempio ICS girerà meglio sull'U essendo dual core (ICS è ottimizzato per dual core).


    Per ringraziare, premi il tasto relativo in basso a sinistra!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    In merito all'uso quotidiano? Come si comporta? Si impalla spesso? Io penso che non terrò più di due app aperte contemporaneamente, ma volevo avere una sicurezza da voi. Come va con ICS?

    Grazie

  8. #7
    Androidiano L'avatar di diegz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Sony Xperia X10i, Arc S, S, SP

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shanana
    In merito all'uso quotidiano? Come si comporta? Si impalla spesso? Io penso che non terrò più di due app aperte contemporaneamente, ma volevo avere una sicurezza da voi. Come va con ICS?

    Grazie

    Velocissimo con gb e nessun lag. Ics sta uscendo proprio questa settimana, ti faremo sapere


    Inviato dal mio Arc S White usando Androidiani App


    Per ringraziare, premi il tasto relativo in basso a sinistra!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io te lo consiglio assolutamente, non sono uno smanettone che lo utilizza molto ma comunque mi sembra uno smartphone completo.. foto a dir poco fantastiche, audio pazzesco.. anche non essendo dual core a me con ics va benissimo, fluido veloce e quindi non avendo problemi posso godermi anche le migliorie di minore importanza tipo la grafica di ics. Inoltre è un telefono mooolto bello esteticamente.. in giro io vedo solo Iphone e SGS II e sinceramento mi sento fuori dagli schemi con un gran bel telefono che non mi fa invidiare nessun Iphone o cell dual core. E io l'ho preso a 299 euro, e non mi sarei pentito di averlo preso nemmeno se mi fosse costato 50 euro in più
    Il cielo è l'unico limite.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho arc s è nn posso lamentarmi però con l ultimo aggiornamento 4.0 mi è rallentato tantissimo...l unico problema di questo splendido telefono è la ram...per il resto vai tranquillamente

    Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi sono appena registrato perchè ho capito che voi più di tutti potete aiutarmi. Premetto che non ne capisco quasi nulla di smartphone in quanto l'unico che ho avuto (per pochi mesi tra l'altro) è il galaxy next. Però adesso che ho avuto questo ho capito cosa si può davvero fare con un cellulare e vorrei comprarne qualcuno di interessante. Sono molto indeciso tra l arc s e l xperia S, indeciso ovviamente solo per questioni economiche (li ho trovati a 299€ e 499€). Ho letto da qualche parte che anche se l xperia s ha 12megapixel la fotocamera è quasi uguale e addirittura la videocamera è migliore sull'arc.
    A me interessa un cellulare con cui posso scattare buone foto, con cui posso giocare le bollette e con cui posso giocare su pokerstars (tutte cose che non posso fare con galaxy next ovviamente).
    Adesso vi chiedo, ce li valgono davvero 200€ di differenza dei due, e soprattutto, chi potrebbe dirmi cosa posso fare con l Xperia S che non posso fare sull'arc S, e perchè un pò di persone mi sconsigliano l arc s perchè ha solo 500Mb di RAM? è davvero così importante? grazie a tutti anticipatamente

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy