Visualizzazione stampabile
-
ics o no?
ciao a tutti,ho cercato un pò in giro nel forum ma nn ho trovato una risposta esaustiva alla mia domanda,vi spiego meglio,qualche giorno fa ho comprato l'arc s con gingerbread,arrivo a casa,lo attacco al pc e si aggiorna ad ics,quella sera mentre stavo scaricando dal market la parte del processore era diventata talmente calda che era ustionante anche il microfono e la zona adiacente.Il giorno dopo vado dove l'ho comprato e me lo sostituiscono con uno nuovo quindi ora sono in possesso dell'arc s con gingerbread...la mia domanda è:mi conviene aggiornare ad ics?il problema del surriscaldamento era dovuto al sistema operativo o era fallato il telefono?non so davvero se aggiornare o no...potete aiutarmi?
-
Per il discorso telefono caldo guarda qui che faccio prima rispetto a riscrivere da capo! :p
https://www.androidiani.com/forum/so...-bollente.html
Per il discorso aggiornamento ci sono un sacco di opinioni contrastanti e diametralmente opposte riguardo a chi s'è trovato soddisfatto dopo averlo aggiornato e chi invece, contrariamente, s'è trovato deluso.
Ti dico la mia opinione che è di aggiornarlo perché ICS è molto bella e non mi ha dato problemi sul mio telefono a parte il già citato problema del led che credo correggeranno presto.
Però, ti consiglio di leggere tutti i post a riguardo e poi di decidere di testa tua prendendo con le pinze ciò che leggi sia in un senso che nell'altro perché il parere è sempre personale e soprattutto basato a come ognuno utilizza il telefono.
Se ci gioca molto o installa molte applicazioni, se ne ha molte sempre aperte che girano in background e così via.
-
ho letto che ci sono mille opinioni contrastanti ed ognuna diversa dalle altre per quello non so bene che fare...la cosa più importante è che non sia ics a determinare un aumento della temperatura del processore perchè avevo letto anche di quello da qualche parte...confermi l'aumento?
mi son buttato ed ho aggiornato,telefono fluido senza impuntamenti o lag,solo qualche attimo in più ad aprire qualche funzione ma il calore emanato in fase di utilizzo è aumentato notevolmente :(
-
Con il mio, a mio parere quindi comunque soggettivo, non mi sembra ci sia stato un aumento sensibile del calore prodotto.
Scaldava parecchio prima quanto avevo GB e lo usavo pesantemente e fa lo stesso anche ora.
Controlla piuttosto che tu non abbia qualche app sempre aperta che, utilizzando il 3G costantemente, te lo scaldi così.