ragazzi nn so a voi ma a me il cell è diventato lentissimo.. spero che escano al piu presto gli aggiornamenti..
ragazzi nn so a voi ma a me il cell è diventato lentissimo.. spero che escano al piu presto gli aggiornamenti..
HTC ONE X
HTC XE
Gli aggiornamenti non dovrebbero influire sulla velocità in maniera così significativa.
Ciò che lo fa è la quantità di applicazioni che hai scaricato nel telefono e la quantità che è attiva e occupa RAM.
Quante ne hai scaricate ma soprattutto, quanta memoria hai occupato di quella disponibile per installare nuove app e quanta ne hai occupata usualmente dai processi in uso?
A me a dire il vero va benone. L' unica cosa che noto è che quando installo nuove app, e ne ho centomila installate su cel, se le lascio nella memoria interna senza spostarle su sd e scende sotto i 190/180mb liberi, si rallenta un pò naturalmente, però nulla di significativo onestamente. Io ho lasciato nella memoria interna solo le app di sistema, antivirus (inutilissimo) e file manager, il resto tutto in sd. Anche con pochissima ram libera non si impunta praticamente mai.