Io non ho questi problemi di scricchiolii, ma online cè molta gente che si lamenta..
Visualizzazione stampabile
Veramete questa è la prima volta che sento gente che si lamenta degli scricchiolii della cover posteriore. Non mi è mai capitato. Ora ho sentito te che lamentavi questo problema di altre persone che gli scricchiolava la cover posteriore. Per questo ho detto che a me non scricchiola. Poi sicuramente tutto è possibile. Se tu mi dici così non posso fare altro che crederci. Comunque è meglio lo scricchiolio che un'anomalia del telefono!!!!
Puoi dirlo forte...:)Quote:
Comunque è meglio lo scricchiolio che un'anomalia del telefono!!!!
Per i siti su cui è venduto a prezzi buoni:
redconn a 237.99 (però, più 9.99 di spedizione, si va a 247,98). Io l'ho preso, sempre ordinandolo on-line, da wellcom - bow.it. Costa 242.90 + 9.90 di spedizione,ma se te lo fai spedire presso un negozio wellcome, paghi solo 2.90 di spedizione, ed in più paghi alla consegna! Quindi mi è venuto a costare 245,80...:), con la sicurezza del pagamento alla consegna e della serietà della catena. Bisognerebbe, secondo me, investigare (basta una mail) per scoprire se quello di redconn è brandizzato oppure no. Se non lo è (quello che ho preso io lo è), allora penso che converrebbe da redconn.
Comunque per trovare i prezzi migliori,basta una ricerca con google o andare su trovaprezzi.
Per quanto riguarda gli scricchiolii, anche io non li ho sentiti... ma lo ho da poco tempo...
Per il launcher io, dopo aver aggiornato a ics, ho installato Apex.... meraviglioso!
Ahhh... anche il mio (comprato pochi giorni fa) è marcato sony ericsson... non penso che cambi! Cambia il logo (da sony ericsson a sony) quando fai l'aggiornamento a ics.
Pardon colpa mia... L'arc s è solo della Sony Ericsson (quindi solo con marchio Sony Ericsson), io ho scrittosolo Sony per far prima....
Non volevo mandare in confusione nessuno...:)
Io c'e l'ho da parecchio(da quasi quando è uscito in italia...) e non c'è li ho ma molto probabilmente sono scricchiolii quasi impercettibili..Quote:
Per quanto riguarda gli scricchiolii, anche io non li ho sentiti... ma lo ho da poco tempo...
Anche io lo uso e va veramente bene,fluido, potente, molto personalizzabile eidentico a quello del nexus... Di gran lunga migliore al Trebuchet di CM9Quote:
Per il launcher io, dopo aver aggiornato a ics, ho installato Apex.... meraviglioso!
Sonyericsson o Sony penso sia la stessa cosa nn è quello il problema.
Apex non l'ho mai provato dovrò provarlo.
Per quanto riguarda i prezzi anche Saturn.it ce li ha molto convenienti. Io ci ho comprato l'S3 a 629.00 no brand. Altrimenti c'era a 599.00 brand TIM. Mi sembra più le spese di spedizione ma non tutti. Dipende dalle offerte. Inoltre sono velocissimi. Io l'ho ordinato alle 5e30 di pomeriggio e la mattina a mezzogiorno gia ce l'avevo in mano...il telefono!!! :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scusate se mi intrometto ma non vorrei aprire un altra discussione ,si come vorrei acquistare questo smartphone in offerta al carrefour ,ma mi hanno detto che è marchiato tim ,che problemi ha se brandizzato tim
Ciao! Anche il mio è brandizzato tim.
I problemi sono:
animazione della tim all'accensione
un po' di applicazioni-spazzatura in più (cubovision, 119Self...) che oltre a 'darmi fastidio' per la presenza, soprattutto occupano posto (inutilmente) nella memoria interna.
Si può ovviare a questi problemi sbrandizzando e/o rootando il cellulare. Non l'ho ancora fatto, è nuovo nuovo e per un po' lo tengo così, ma penso che prima o poi lo farò., anche perché, oltre ad applicazioni tim, ce ne sono altre della sony che stanno lì solo a prendere posto e non si possono nemmeno spostare sulla sd (fino a che non si fa il root)
Nessun problema, invece, per l'aggiornamento a ics, che ho fatto subito, è filato liscio come l'olio!