CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Dovrei acquistare Xperia arc s lunedi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di PussyMonsta


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    564
    Smartphone
    Xperia Arc S , HTC Magic 32B

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 93 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pandemonium Visualizza il messaggio
    Ce l'ho ormai da quasi un anno, quindi ho il sonyericsson e non il sony. E' un ottimo tel molto solido e non noto e/o sento scricchiolii sulla cover posteriore come hanno sopra mezionato. Mai e poi mai sentiti. Ripeto...ha una scocca moooolto solida senza rumori. Ottimo audio, ottima fotocamera a dir poco impressionante. Per quanto riguarda i video sono rimasto molto soddisfatto. La memoria come hanno già detto è di 512Mb che non è molta, ma neanche poca. Ci puoi mettere un bel pò do cosucce. L'unica cosa che ti consiglio di fare è di mettere subito Go Launcher, Go SMS e Go Contatti e il tel ti cambierà ancor di più da così a così, ma in meglio. Già era stupendo prima, con questi prg diventa favoloso...credimi!!! Ora lo trovi anche ad un prezzo molto vantaggioso. Io l'ho visto addirittura (purtroppo non ricordo il sito) a 239 euro!!!
    Io non ho questi problemi di scricchiolii, ma online cè molta gente che si lamenta..

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Pandemonium


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Ultimi: Samsung S3, Lumia 800

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Veramete questa è la prima volta che sento gente che si lamenta degli scricchiolii della cover posteriore. Non mi è mai capitato. Ora ho sentito te che lamentavi questo problema di altre persone che gli scricchiolava la cover posteriore. Per questo ho detto che a me non scricchiola. Poi sicuramente tutto è possibile. Se tu mi dici così non posso fare altro che crederci. Comunque è meglio lo scricchiolio che un'anomalia del telefono!!!!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di PussyMonsta


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    564
    Smartphone
    Xperia Arc S , HTC Magic 32B

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 93 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Comunque è meglio lo scricchiolio che un'anomalia del telefono!!!!
    Puoi dirlo forte...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pandemonium Visualizza il messaggio
    Ce l'ho ormai da quasi un anno, quindi ho il sonyericsson e non il sony. E' un ottimo tel molto solido e non noto e/o sento scricchiolii sulla cover posteriore come hanno sopra mezionato. Mai e poi mai sentiti. Ripeto...ha una scocca moooolto solida senza rumori. Ottimo audio, ottima fotocamera a dir poco impressionante. Per quanto riguarda i video sono rimasto molto soddisfatto. La memoria come hanno già detto è di 512Mb che non è molta, ma neanche poca. Ci puoi mettere un bel pò do cosucce. L'unica cosa che ti consiglio di fare è di mettere subito Go Launcher, Go SMS e Go Contatti e il tel ti cambierà ancor di più da così a così, ma in meglio. Già era stupendo prima, con questi prg diventa favoloso...credimi!!! Ora lo trovi anche ad un prezzo molto vantaggioso. Io l'ho visto addirittura (purtroppo non ricordo il sito) a 239 euro!!!
    Per i siti su cui è venduto a prezzi buoni:
    redconn a 237.99 (però, più 9.99 di spedizione, si va a 247,98). Io l'ho preso, sempre ordinandolo on-line, da wellcom - bow.it. Costa 242.90 + 9.90 di spedizione,ma se te lo fai spedire presso un negozio wellcome, paghi solo 2.90 di spedizione, ed in più paghi alla consegna! Quindi mi è venuto a costare 245,80..., con la sicurezza del pagamento alla consegna e della serietà della catena. Bisognerebbe, secondo me, investigare (basta una mail) per scoprire se quello di redconn è brandizzato oppure no. Se non lo è (quello che ho preso io lo è), allora penso che converrebbe da redconn.
    Comunque per trovare i prezzi migliori,basta una ricerca con google o andare su trovaprezzi.
    Per quanto riguarda gli scricchiolii, anche io non li ho sentiti... ma lo ho da poco tempo...
    Per il launcher io, dopo aver aggiornato a ics, ho installato Apex.... meraviglioso!


    Ahhh... anche il mio (comprato pochi giorni fa) è marcato sony ericsson... non penso che cambi! Cambia il logo (da sony ericsson a sony) quando fai l'aggiornamento a ics.
    Ultima modifica di angela2012; 22-07-12 alle 06:43

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di PussyMonsta


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    564
    Smartphone
    Xperia Arc S , HTC Magic 32B

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 93 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Pardon colpa mia... L'arc s è solo della Sony Ericsson (quindi solo con marchio Sony Ericsson), io ho scrittosolo Sony per far prima....
    Non volevo mandare in confusione nessuno...
    Per quanto riguarda gli scricchiolii, anche io non li ho sentiti... ma lo ho da poco tempo...
    Io c'e l'ho da parecchio(da quasi quando è uscito in italia...) e non c'è li ho ma molto probabilmente sono scricchiolii quasi impercettibili..
    Per il launcher io, dopo aver aggiornato a ics, ho installato Apex.... meraviglioso!
    Anche io lo uso e va veramente bene,fluido, potente, molto personalizzabile eidentico a quello del nexus... Di gran lunga migliore al Trebuchet di CM9

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di Pandemonium


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Ultimi: Samsung S3, Lumia 800

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sonyericsson o Sony penso sia la stessa cosa nn è quello il problema.
    Apex non l'ho mai provato dovrò provarlo.
    Per quanto riguarda i prezzi anche Saturn.it ce li ha molto convenienti. Io ci ho comprato l'S3 a 629.00 no brand. Altrimenti c'era a 599.00 brand TIM. Mi sembra più le spese di spedizione ma non tutti. Dipende dalle offerte. Inoltre sono velocissimi. Io l'ho ordinato alle 5e30 di pomeriggio e la mattina a mezzogiorno gia ce l'avevo in mano...il telefono!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    scusate se mi intrometto ma non vorrei aprire un altra discussione ,si come vorrei acquistare questo smartphone in offerta al carrefour ,ma mi hanno detto che è marchiato tim ,che problemi ha se brandizzato tim
    Gira la ruota e gira per tutti

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! Anche il mio è brandizzato tim.
    I problemi sono:
    animazione della tim all'accensione
    un po' di applicazioni-spazzatura in più (cubovision, 119Self...) che oltre a 'darmi fastidio' per la presenza, soprattutto occupano posto (inutilmente) nella memoria interna.
    Si può ovviare a questi problemi sbrandizzando e/o rootando il cellulare. Non l'ho ancora fatto, è nuovo nuovo e per un po' lo tengo così, ma penso che prima o poi lo farò., anche perché, oltre ad applicazioni tim, ce ne sono altre della sony che stanno lì solo a prendere posto e non si possono nemmeno spostare sulla sd (fino a che non si fa il root)
    Nessun problema, invece, per l'aggiornamento a ics, che ho fatto subito, è filato liscio come l'olio!

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di PussyMonsta


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    564
    Smartphone
    Xperia Arc S , HTC Magic 32B

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 93 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto ma non vorrei aprire un altra discussione ,si come vorrei acquistare questo smartphone in offerta al carrefour ,ma mi hanno detto che è marchiato tim ,che problemi ha se brandizzato tim
    Beh per i "problemi" angela2012 ha detto tutto...
    Per risolverli dovrai fare i root...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy