CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema root arc s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Boh
    Boh non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema root arc s

    Ciao io avevo un problema con il root del mio telefono.
    Qualche giorno fa avevo deciso di provare la cm9 e seguendo le loro guide avevo configurato adb, fastboot e i relativi driver. I problemi però arrivano al momento di flashare l'immagine della rom perché sul terminale mi viene scritto che non ho i permessi di root quando invece sono sicuro di averli dato che molte app che ho lo utilizzano ed inoltre ho anche l'icona di super user. Allora mi sono messo a cercare varie guide per il root di ICS e ho rieseguito la procedura più e più volte e se da tel acceso sembrava andare tutto bene se provavo a flashare tramite fastboot mi dava il solito errore di mancato accesso root. Ho anche sistemato il root tramite titanium ma poi dal terminale vedo che non ha funzionato. Allora ho provato ad usare super user fixer ma verso la fine dell'operazione di fix va in crash. Ho provato a reinstallare adb e riconfigurare i driver ma nulla. Quindi chiedo aiuto a voi come ultima spiaggia. Grazie in anticipo
    P. Select. Ho già guardato sul forum ma non ci salto fuori lo stesso.
    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy