Salve e buonasera a tutti voi cari e felici possessori "come me" di questo ottimo e forse anche il migliore in base al rapporto qualità/prezzo smartphone sony arc s.
Vengo al punto e chiedo lumi a voi che di sicuro saprete dirmi e risolvere il mio dubbio... Ho effettuato l'aggiornamento a ICS 4.0.4 e grazie alle vs guide ho effettuato il root per poter cosi' "smanettare e personalizzare" il mio cell il piu' possibile tanto e' vero che ho (sempre con le vostre guide) personalizzato la barra a scorrimento cambiando il file systemui.apk, mi succede pero' una cosa strana... Attivando il navigatore GPS (quello originale di google maps)
e piu' precisamente al momento del rilevamento della posizione, mi esce il messaggio: "applicazione UI di sistema si e' bloccata in modo anomalo". In realtà e' solo un messaggio xke' cliccando su ok il programma funziona bene senza intoppi di nessun tipo se non che dopo 5 minuti ricompare il messaggio e cosi' via... Ora la cosa mi sembra ed e' fastidiosa e non so da cosa possa dipendere... Chi mi aiuta??? Vi anticipo che ho provato ad aggiornare e a disinstallare/rinstallare google maps, ma niente da fare... Resto in attesa di un "luminare" vi pregoooooo