-
Senior Droid
La guida milgiore da seguire quella sony...
Il punto 8 ti dice che ti devi scaricare ed installare l'sdk
*n.b
l'sdk ti serve per poter sbloccare il telefono, lanciando il comando che ti viene spiegato
-
-
-
Ma una volta installato sdk lo apro e cosa devo cliccare? Non capisco proprio cosa devo fare
-
-
Dimenticavo.. Sdk non serve solamente per installare i driver google ? Perché questi li ho già installati correttamente..
Ho ricontrollato più volte l IME per la key o provato anche a non mettere il primo numero al posto della ultimo , ho riicontrollato più volte se il bootloader era sbloccabile e mi esce yes..
-
-
Allora mi sono documentata sul web , ho capito che sdk e un emulatore..
Non è un programma vero e proprio..ma per utilizzarlo serve cmd..
Mi sapete cortesemente spiegare in parole elementari come fare i vari passaggi della guida Sony?in inglese non sono unavcima
e traducendo con google non è molto chiaro..
Grazie mille
Ultima modifica di giaada; 11-09-12 alle 01:59
-
-
Senior Droid
Allora lo zip della guida sony lo unzippi, nel percorso che ti dicono loro..(sono i driver)
Intento continuando con la guida ti verrà cbiesto il imei da inserire nel sito sony(con se non sbaglio una cifra in meno, penso l'ultima, ma cmq sul sito è spiegatoquale). Il sito ritornerà un codice, appuntatelo
Poi spegni il telefono, tenendo premuto il tasto menu contemporaneamente colleghi il cavo al telefono(che deve essere collegato al pc), e il telefono entrerà in mod. fastboot(il led laterale sarà blu)
Ti verrà richesto il percorso dei driver, tu immetti l'indirizzo del primo file che hai scaricato
Apri il prompt dei comandi e navighi fino alla cartella del fastboot.exe, *dipende dove l'hai installato ma di solito /Program Files/Android/android-sdk/platform tools*
Da qui ti ricolleghi alla guida sony e finisci con il punto 15 e 16
-
-
Ultima modifica di giaada; 11-09-12 alle 13:45
-
-
Senior Droid
Hai scaricato l'sdk e installato?
-
-
Senior Droid
Dopo aver scaricato l'sdk e installato tramite l'eseguibile,vai nei programmi in "start", cerchi "sdk manager"dovrebbe essere sotto android...
Appena aperto verranno delle impostazioni come spiegato qui
Come menzionato nell'articolo sopra,ti metti la spunta su "Tools" e su una versione di android metti pure l'ultima "Android 4.1" e aspetti che se li scarichi ed installi, dopo di che chiudi tutto...
Installato questo, il file che la guida sony faceva scaricare e che andava scompattato in un determinato percorso ora lo devi fare...
Poi il 13,14 verrà
Edit: quando setti l'sdk sotto la cartella Extra metti la spunta su Google usb driver e scaritati anche quello
Ultima modifica di PussyMonsta; 11-09-12 alle 14:05
-
-
ok fatto.. installato sdk tools e versione 4 di android..
ma il file in che cartella lo metto?come la trovo la cartella?
-
-
Ok .. ora ho problemi con il punto 13 (Sul computer, vi verrà chiesto per i conducenti. Scegliere la cartella in cui è stato posizionato usb_driver il android_winusb.inf-file e selezionare il boot loader di interfaccia Android-file.)
una volta collegato il telefono con aperto sdk non succede nulla ..
-
Permessi di invio