Visualizzazione stampabile
-
come ricarica xperia arc
ciao, ho preso da due giorni xperia arc s ma la batteria non dura molto.. ho notato che dopo averlo caricato dopo 4 ore il cellulare appena acceso la batteria e già al 92%. ho il firmware 4.0.4 . sapete aiutarmi?
quando è carico come si capisce? a me rimane la batteria con la scarica elettrica non dovrebbe esserci un icona diversa per indicare il cellulare carico?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca93it
ciao, ho preso da due giorni xperia arc s ma la batteria non dura molto.. ho notato che dopo averlo caricato dopo 4 ore il cellulare appena acceso la batteria e già al 92%. ho il firmware 4.0.4 . sapete aiutarmi?
quando è carico come si capisce? a me rimane la batteria con la scarica elettrica non dovrebbe esserci un icona diversa per indicare il cellulare carico?
ciao. da quanto ho capito hai già fatto l'aggiornamento giusto??.... beh da quanto so anche dei miei amici l'hanno fatto e la batteria gli dura molto di meno non capisco il perche molto probabilmente sarà per l'aggiornamento.
-
luca93it, la batteria nuova a bisogno di qualche ciclo di ricarica prima di rendere al massimo, tranquillo.
Bisogna sapere poi che, le batterie al litio, si comportano in modo molto differente rispetto alle vecchie batterie dei cellulari.
Leggi un pò qui per farti un'idea migliore, vedrai che ti sarà utile. https://www.androidiani.com/forum/an...da-sapere.html