Visualizzazione stampabile
-
Arc S, Mac e Windows
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio..da domani inizierò ad usare un Mac Book sul mio posto di lavoro e volevo tenere in carica il cellulare tramite usb e magari ascoltarmi anche qualche canzone da Mac durante la pausa ma ho un dubbio..da casa lo collego sempre a un PC windows e vorrei sapere se collegandolo a Mac rischio di perdere i dati per incompatibilità come so che può accadere con le normali chiavette USB..grazie a tutti
-
R: Arc S, Mac e Windows
Ciao, io ho un mac e ci collego il telefono per ascoltare musica e scaricare foto e video, per gli aggiornamenti, che devo usare pc companion, che c'è solo per pc win, lo collego al portatile della mia ragazza. Ciò che vuoi fare non ti darà alcun problema. Unico inconveniente, la musica che hai sul telefono, non ti apparirà su iTunes come un iPod o un aifon, ma ti troverai meglio ad aprirti i singoli file con quick time o vlc...un po' come si faceva una volta.
La apple ha di fantastico la integrazione ottima di tutti i suoi hw, appena però cambi qualcosa ti trovi fregato. Nulla di grave se la morosa usa Windows.
Inviato con il mio Commodore Vic 20 con la tastiera in granito