Visualizzazione stampabile
-
sony arc e ram
Salve ragazzi,da quando ho aggiornato ad ics il mio sony arc( e non arc s) noto che mi si impalla continuamente,ho provato anche a formattare ma niente il sistema è lento e si impalla..inoltre ho notato che dei 512 mb il sistema mi legge solo 340 mb..è normale? come posso risolvere? grazie
-
-
Parte di quella memoria non è persa, ma viene usata da funzioni tipo modem, fotocamera e altro..
Learn about the technical differences between Gingerbread and ICS [Updated] – Developer World
sito sony,
ti spiega tutto :D
-
ma cosi rimane pochissima ram...io ho notato che dopo l'aggiornamento ad ics il telefono si impalla continuamente ..anche dopo averlo formattato...a quest punto spero in un aggiornamento da parte di sony
-
Aspetta e spera......
Faresti meglio a installare una rom nn stock
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
-
Che versione di ICS hai? 4.0.4 build .587 o precedenti?
-
versione 4.0.4 ..ma tornerei volentieri al 2.3 che era stabile e affidabile,non si loccava mai..evidentemente ics non può girare in telefoni con una ram cosi piccola...
-
Mah ti dirò io sia con la stock rom che con la jj Hybrid mai un lock niente di niente, e ti dirò il telefono mi sembra molto più fluido di GB
-
ma tu hai l'arc o l'arc s? :) perchè piu' persone con l'arc 2011 hanno avuto di questi problemi...
-
Arc s,
Mah non so io mi son trovato benissimo...
L'ho preferito al telefono della lg l7 che si è rivelato una vera sola :D