-
Vale la pena prendere un arc s adesso?
Ho paura che questo telefono sia ormai vecchio rispetto alla concorrenza (xperia sole), la batteria in utilizzo medio come va, il suo processore non molto potente crea rallentamenti, internet è fluido?
Ecco sono indeciso fra il sole e l'arc s e ho posto la stessa domanda nella sezione del sole, voi che dite?
PS: costano entrambi 250 euro, e sugli aggiornamenti ho un altra perplessità, essendo vecchio lo continueranno ad aggiornare?
Ultima modifica di Sonyleo; 16-09-12 alle 23:36
-
-
-
Senior Droid
Ti conviene puntare sulla nuova famiglia
-
-
Senior Droid
Concordo, anche se l'Arc S è un ottimo telefono, punta sulla gamma 2012 così non sbagli di certo.
-
-
Sicuramente punta sul nuovo....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
-
Ci sono ssecondo me solo due aspetti che sono proprio peculiari dell'arc s , che altri cellulari non evidenziano.
Uno e' un aspetto positivo, l'altro negativo.
Quello positivo e' il form factor: io sono mancino e in piu' non ho le mani molto grandi e in auto gestire il display (le cui proporzioni sono molto simili a quelle dell'iphone5) mi e' davvero semplice. 10 e lode alle dimensioni e allo spessore nella zona centrale... mi sa che in futuro la forma ARC verra' riciclata, e giustamente.
Contro : la batteria fa pena e penso che un record negativo lo abbiano pochi altri cell. Per ovviare ho dovuto prendere una batteria maggiorata+relativo back cover che sembra poi un vegliardo motorola microtac senza antenna :o
-
-
Senior Droid
Per la batteria dipende dall'utilizzo che se ne fa, alla fin fine è da 1500 mAh che non è male per un single core.
Per il design concordo in pieno!
-
Permessi di invio