Dovresti fare dei test, tipo cambiare antenna, cambiare router cose del genere, vedi se qualche amico ti presta le cose....
Visualizzazione stampabile
Dovresti fare dei test, tipo cambiare antenna, cambiare router cose del genere, vedi se qualche amico ti presta le cose....
Quote:
Originariamente inviato da N0CTIS
Grazie mille...devo passare un solaio perché il mio router è al piano superiore e il mio problema è che prende male al piano sotto,temo sarà dura risolvere...
...è uno sporco lavoro,ma qualcuno deve pur farlo....
Prova a mettere l'antenna in posizione orizzontale ( che io sappia le antenne hanno un cono d'ombra di 30° paralello alla loro direzione)
Quote:
Originariamente inviato da N0CTIS
Eh magari niente antenna e niente predisposizione per metterne di esterne...Belkin f7d3302 è il router che ho...
...è uno sporco lavoro,ma qualcuno deve pur farlo....
mettilo in un tubo di pringols :D
A parte gli scherzi hai modo di provarne un altro?
la verità è che l'arc s (non so se tutti i Sony in generale) ha il modulo wi-fi che è una ciofeca:(
Effettivamente si, però il mio non so va benissimo.
Beato te, il mio va benino ma se lo metto al fianco del Galaxy y (vodafone) quest'ultimo ha costantemente 2 tacche in più dell'arc s. Considerando la differenza (teorica) che dovrebbe esserci sui due telefoni (arc s ex top di gamma, galaxy entry level), l'arc ha un modulo veramente ciofeca (per esser buoni) :)