Visualizzazione stampabile
-
Dubbio Disinstallazioni
Salve a tutti,avrei bisogno di sapere se,disinstallando un app si eliminano anche i MB sulla SD. Per esempio se disinstallo un app come GT Racing che ha un pacchetto aggiuntivo di circa 300 MB questi 300 MB vengono eliminati? perchè disinstallo spesso molte app ma la SD ha piu di 800 MB di App anche se non ho Applicazioni pesanti. Spero di essermi spiegato bene rotfl grazie a tutti..
PS anche voi avete problemi con l'app di Androidiani? a me da sempre errore quando pubblico qualcosa
-
Che io sappia disinstallando l'app non vengono eliminati i dati sulla sd...
non vorrei sbagliare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuliogp92
Salve a tutti,avrei bisogno di sapere se,disinstallando un app si eliminano anche i MB sulla SD. Per esempio se disinstallo un app come GT Racing che ha un pacchetto aggiuntivo di circa 300 MB questi 300 MB vengono eliminati? perchè disinstallo spesso molte app ma la SD ha piu di 800 MB di App anche se non ho Applicazioni pesanti. Spero di essermi spiegato bene rotfl grazie a tutti..
PS anche voi avete problemi con l'app di Androidiani? a me da sempre errore quando pubblico qualcosa
Prova cosi': prima di tappare su disinstalla, fai un "cancella dati". e poi vedi se lo spazio sulla sd e' aumentato.
Se ti sono stato utile , puoi cliccare su Thanks.
-
Il metodo migliore per disinstallare un'app è infatti quello d'andare nel menù di gestione delle applicazioni, scegliere quella da eliminare, cancellare i dati, cancellare l'eventuale cache ed in fine disinstallarla.
In questo modo si avrà un'eliminazione completa senza lasciare "robaccia inutile" nel telefono.
L'unica cosa è che potrebbero restare alcune cartelle vuote nella sd non cancellate riguardanti l'applicazione ma nulla di più.