CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Arc s, ormai sono convinto, ha l' H+?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Arc s, ormai sono convinto, ha l' H+?

    Ormai ho optato per arc s, domani lo prendo a 250 euro, ero indeciso se prendere Xperia sole ma in tanti mi han consigliato l'arc s, sinceramente non mi interessa che l'arc s non avra Jeally Bean, le differenze non sono tantissime e cmq anche il sole se lo avrà si fermara al JB, perciò!
    Ho 3 domande:
    - Ha la connessione dati H+?
    -Ho letto pareri discordanti sulla batteria, è veramente penosa come dicono alcuni, o sta nella norma? io uso più che altro il rooming dati, per il resto gioco un pò ma non molto, punto di arrivarci a cena; ce la faccio?
    -A 250 euro è buono o è troppo alto?

    Grazie in anticipo, non vi scasserò più

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Piccola premessa: Sono MOLTO ignorante... però ho l' arc s quindi...
    1) si ha l' H+
    2) Personalmente con la batteria mi ci trovo bene... ascoltandoci la musica e navigando un po dopo 1-2 la batteria cede
    3) io l' ho pagato 330 vedi te! A fiumicino lo vendevano a 280 quindi dovrebbe essere un buon prezzo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EquoxHD Visualizza il messaggio
    Piccola premessa: Sono MOLTO ignorante... però ho l' arc s quindi...
    1) si ha l' H+
    2) Personalmente con la batteria mi ci trovo bene... ascoltandoci la musica e navigando un po dopo 1-2 la batteria cede
    3) io l' ho pagato 330 vedi te! A fiumicino lo vendevano a 280 quindi dovrebbe essere un buon prezzo
    Oddio, con 1 ora di internet si scarica? mi sembra eccessivo, dovrebeb durare un pò di più!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Giorni!!!!


    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stai tranquillissimo e unabomba come celle lal batteria dura 2 giorni assicurati usando un po il wifi per 2 3 ore
    poi i dati per un oretta giocare e con il navigatore e messaggiare la batteria come problema lo puoi togliere

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me ragazzi cari il mio arc S se lo uso per un paio di ore con qualche gioco mi riduice la batteria al minimo....ovviamente tenendo attivi i dati e la luminosità al massimo...come batteria io non lo consiglio proprio...e poi a me l'H+ non l'ho mai vista!!!!!!!sarò ignorante...boh...ma non mi è mai uscita,e cel'ho sempre attiva la connessione dati!!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Si, la H esce ma dipende sempre cosa è disponibile tramite il proprio operatore e la propria zona di copertura.
    L'Arc S da come dati Hsdpa 14 Mbps e Hsupa 5.76 Mbps!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La batteria dell'arc s secondo me è in linea con gli altri cell. android. Io tengo sempre attivo il wifi e la connessione dati, e arrivo tranquillamente a sera con carica intorno al 50%. Ho comunque adottato l'abitudine di caricarlo ogni sera (come del resto è consigliato nel libretto delle istruzione del Sole di mio marito).
    Per quanto riguarda i confronti con quest'ultimo, io ti dico che come aspetto non c'è confronto... l'arc s è di gran lunga più bello, elegante... per la velocità, fluidità, io non noto differenze tra il dual core del Sole e il single core dell'arc. La fotocamera è migliore, e anche i decimi di pollice in più dello schermo si fanno notare.
    L'unica cosa che fa pendere la bilancia a favore del Sole è, a parere mio, la memoria interna: 320M contro gli 8G del Sole... io con quei 320M ci sto un po' stretta, anche se, dopo il root, ho potuto spostare un bel po' di app sulla sd e ho liberato memoria

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy